![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l-glutamminami sono accorto di avere un barattolo di l-glutammina da 100gr della +watt, ma in realtà non ho mai ben capito il ruolo di codesta sostanza; sò che aiuta il sistema immunitario e ho letto il post in evidenza. come la potrei utilizzare, in che dosi e a che scopo? come sempre grazie mille. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ciao Matty, la Glutammina ha delle buone funzioni a livello di sistema immunitario, ha un discreto effetto sul volume muscolare e secondo il mio modesto parere è un buon integratore in quanto anche a livello si snc ha un modesto effetto. Dipende cosa ricerchi tu....se cerchi volume di norma si fanno dei protocolli tipo 15/20 g al giorno divisini in piccole quantità, se cerchi invece una protezione immunitaria credo che 5g pre colazione vadano più che bene......Ora sentiamo anche quello che dicono gli altri. Saluti ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Io Ne Prendo Come Post W.o. 10 Grammi E 90 Minuti Dopo Altri 5 Gr. Questo Per Il Recupero/volume Assieme Alla Creatina.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì sì a me interesserebbe soprattutto nei periodi di maggiore stress, scuola-allenamenti ecc..cioè d'inverno. quindi dici 5gr(quindi circa un cucchiaino da tè) prima di colazione vanno bene? puo' interferire con qualche sostanza? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Con solo 100 gr ti conviene fare una dose da 5 gr x 20 gg. Prendila nel pasto solido dopo il work, non a digiuno. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La l-glutammina va tamponata! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() beh, 100gr finiscono subito...non riusciresti neanche a fare un ciclo di 6 settimane per valutarne l'effetto... cmq io la assumo: -pre-colaz -post wo -quando non faccio il pre nanna, anche prima di coricarmi un paio di cucchiaini da caffè con uno di bicarbonato in 350ml di acqua |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se la prendi insieme alle pro in polvere o con un pasto non devi tamponarla..La tamponatura si fa solitamente con bicarbonato(o brioschi). Se usi l-glutammina e non sei in fase di cut i milgiori momenti sono colazione, postwork e prenanna insieme al pasto in questione. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Dato che ci sono vi faccio qualche altra domanda giusto per avere delle conferme. Mi confermate che il rapporto 2:1 consigliato da Shade per la tamponatura è il più corretto? La gluta assunta pre w.o assieme a BCAA va tamponata? Se la gluta viene assunta insieme ad un pasto, il pasto in questione deve contenere dei carboidrati per migliorarne l'assorbimento? |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il top è assumerla con delle proteine in polvere... nello stesso shaker... mao |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |