|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Assunzione Pre-WO uguale Post-WO ? -
24-08-2009, 04:02 PM
Assunzione Pre-WO uguale Post-WO ?Si parla sempre di assumere come post-wo sieroproteine+carboidrati a digestione rapida perchè sono la migliore fonte per il recupero del nostro corpo. E' altresì vero che come pre-wo si assumono le più disparate sostanze per gli scopi più personali e specifici. Qui sorgono le mie domande: -se assumessi come pre-wo lo stesso shaker che assumo come post-wo non sarebbe il massimo che potrei dare al mio corpo per affrontare meglio il mio allenamento? (sia in termini di prestazione che di resa finale..più muscoli in sostanza!) -magarai invece dei carboidrati a digestione rapida sostituirli con quelli a digestione lenta insieme alle proteine? |
|
|
(#2)
|
||
One of Us
|
24-08-2009, 04:28 PM
Quote:
secondo me non va bene, perchè se mangi appena prima del WO, la digestione dei nutrienti ti 'porterà via' energia, quindi il WO non verrà svolto al 100% se invece parli di pre-wo da assumere 120min prima del wo, allora whey+carbo complessi và bene |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
24-08-2009, 04:40 PM
Certo, mi orientavo circa sui 60-90 min prima del WO. |
|
|