|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Nitrix+Kre-alkalyn+Zma -
25-08-2009, 09:39 AM
Nitrix+Kre-alkalyn+ZmaSalva ragazze vorrei sapere che ne pensate di questa accoppiata! Ed inoltre io prendo la kre alkalyn del ultimate It. ( anche se mi hanno detto che la migliore krealkalyn e della efx..quindi credo che poi provero quella) Nitrix della BSN dicono tt essere il migliore ( voi che altri prodotti mi consigliate d questo genere)? Ed infine prendo zma dell ultimate italia ( e qui devo dire che c sn tanti parereri discordanti su zma ..ed in partikolare quello della ultimate..dicono essere inefficace..voi che marca mi consigliate)? Un ultima domanda...io cm vi ripeto integro con nitrx+kre e zma Sono 2 giorni che ho cominciato a riallenarmi e quindi ad integrare..ma ancor nessun effetto da parte dello zma..apparte che forse dormo leggermente meglio! Finito questo ciclo d zma avrei pensato...visto che la mattina non riesco amnagiare un numero di proteine sufficenti ( di integrare con delle barrette ad alto contenuto proteico!)..quelle in polvere non riesco a prenderle! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
25-08-2009, 05:51 PM
Scusa la doverosa premessa, ma i messaggi vanno scritti in italiano corretto, non in stile sms, rispettando la naturale formattazione, punteggiatura e divisione in periodi. Ti prego di adeguarti o i prossimi messaggi saranno chiusi. Veniamo alla domanda: L'uso dei prodotti che hai scelto può essere corretto o meno, dipende da cosa ti aspetti e da come li usi anche in rapporto alla dieta ed all'allenamento. La creatina alcalina è sempre la stessa, e fondamentalmente non offre niente di più di una comune creatina tamponata in maniera artigianale (col bicarbonato di sodio). L'uso è quello classico della creatina, con indicazione d'elezione il prewo. Il nitrix, come tanti altri "volumizzatori", può essere d'aiuto assunto prima dell'allenamento per avere maggiore resistenza. Non funziona però su tutti, quindi va verificata la risposta agli ingredienti. Lo zma è ottimo nelle fasi di dieta ipocalorica, quando il testosterone tende a deprimersi sia per la carenza calorica, e di insulina, che per la diminuzione dell'apporto dei microelementi che lo zma apporta. Non puoi però aspettarti effetti anabolici di rilievo, non è doping, ma una ottimizzazione nel naturale rilascio di testosterone e, come hai notato, un miglioramento del sonno che non è cosa da poco. Lo zma non ha alcuna correlazione con le proteine, se quindi hai bisogno di integrarle lo devi fare non in sostituzione ma in integrazione al resto. Puoi anche scegliere le barrette, ma scegli bene perchè ce ne sono di cariche di zuccheri, persino glucosio, o di olii non salubri come quello di palma. |
|
|