|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Lattosio E Appannaggio -
25-08-2009, 09:49 PM
Lattosio E AppannaggioHo Cercato Sempre Di Evitare Il Latte In Fase Di Dieta Anche Se Adesso Ammetto Che La Sera Un Bicchiere Di Latte Con Le Proteine Pre Nannna Me Le Concedo Sempre.....si Dice Che Il Latte Tende Ad Accumulare Acqua Sotto Pelle Ma Non Credo Che Un Bicchiare Mi Possa Rovinare La Dieta Giusto? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
25-08-2009, 10:12 PM
Quote:
A me per esempio non da alcun problema, bevo anche 1\2 litro di latte al giorno(a volte anche di +) e non ho alcun problema ritenzione o altro. Valuta te, avrai già provato penso? comunque credo che un bicchiere (quindi 200ml circa) salvo intolleranze non ti rovinano di certo. Poi in ogni caso se ti sembra di appannarti scegli tra 2 strade...o continui ancora un po di giorni e vedi se il corpo si abitua oppure torni a come mangiavi prima tanto l'acqua si elimina alla svelta. |
|
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
25-08-2009, 10:45 PM
E' una questione individuale, c'è chi non lo tollera ne per il lattosio ne per le proteine, e chi non ha problemi. Ciò vale sia per le persone normali che per gli atleti che vogliono avere la pelle tipo carta velina. Nota per mrc_o: Devi utilizzare una formattazione normale e rispettare la punteggiatura. |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-08-2009, 09:24 AM
al momento ho un buon tiraggio...sinceramente credo di tollerare molto bene sia il lattosio che le pro, allora mi chiedo quanto potrebbero incidere le pro sulla pelle visto che ne assumo 60/70 gr circa al giorno ( qualita' media neanche molto tecniche!) cioe' se le tolgo vedro' un gran risultato??? visto che togliendole andro' sicuramente in deficit proteico.... |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
26-08-2009, 08:34 PM
Se non sei intollerante non vedo perchè dovresti migliorare l'aspetto togliendole. Se non sono un surplus calorico non ce ne sarebbe motivo. |
|
|