|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
muscletech integratori -
28-08-2009, 02:08 PM
muscletech integratoriciao a tutti mi sono iscritto da poco su questo forum e mi è sembrato di capire che ci sono diverse persone che ne capiscono qualcosa... io mi sono informato via internet e in diversi negozi di integrazione chiedendo prodotti per mettere massa,tutti mi hanno proposto prodotti simili :anabolic halo o cell tech o altri prodotti a base di creatina aggiunti a proteine e aminoacidi. Ora miei amici hanno provato i cell tech e sono cresciuti in una maniera esponenziale, ci sono altri prodotti in commercio legalizzati che potete consigliarmi ? grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
28-08-2009, 02:13 PM
...i tuoi amici non te l'hanno raccontata tutta se sono cresciuti in maniera esponenziale col cell tech... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2009, 03:51 PM
Col cell tech è più probabile mettere su pancia a livello esponenziale |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
28-08-2009, 04:02 PM
Ho provato anchio i prodotti della Muscletech! L'unica cosa su cui hanno inciso è sul portafoglio: risparmiati i soldi oppure punta su prodotti singoli. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
28-08-2009, 04:26 PM
Sono assolutamente d'accordo. Il Cell-tech è un prodotto concettualmente molto superato, costituito essenzialmente da destrosio che, ai dosaggi consigliati, rappresenta un rischio se assunto su base stabile. Per quanto riguarda gli altri prodotti Muscletech, ogni tanto hanno delle idee interessanti ma, nella pratica, pompano in maniera immotivata le aspettative e ad andare a vedere i risultati poi si rimane delusi. Nella ricerca di offrire di più, poi, si sono avventurati in mix che già dall'uscita avevo dichiarato pericolosi, tant'è che ora l'FDA l'ha messa sotto inchiesta. |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-08-2009, 01:33 AM
cambia marca troppo marketing troppi blen inutili e poi il cell sono solo sugar ciao ciao |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2009, 01:42 AM
hai mai visto qualcuno cresciuto in maniera esponenziale.. non di grasso ma di muscoli.. per davvero ? Te lo chiedo perché io non ne ho visti sinceramente Cmq secondo me il 99% è marketing |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
29-08-2009, 01:43 AM
ormai l ho già ordinato e su chi lo ha provato ho visto risultati in forza e in massa magra nel giro delle prime due settimane dal momento che ci alleniamo insieme(naturalmente coadiuvato ad un alimentazione adeguata e ad allenamenti assidui) tra un paio di settimane spero di non dovermi ricredere vi farò sapere |
|
|
(#9)
|
||
Rookie
|
03-09-2009, 10:34 AM
Quote:
Non uso questo prodotto (e nemmeno l'avevo mai sentito) ma prendo semplice destrosio dopo gli allenamenti in dosi da circa 10g... Mi sto rovinando? |
|
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
03-09-2009, 07:31 PM
Esatto, è destrosio pagato a peso d'oro. Il destrosio, alle quantità consigliate, causa picchi glicemici assoluti e di conseguenza una massiccia secrezione di insulina. Fatto una volta non succede nulla se non sei diabetico, am alla lunga si crea un fenomeno pericoloso che dalla resistenza all'insulina può anche portare a situazioni patologiche. 10gr non fanno nulla e sono peraltro inutili come postwo. Se non fai un pasto tradizionale in breve tempo, sarebbero utili delle maltodestrine. Per domande specifiche puoi aprire un nuovo thread |
|
|
(#11)
|
|
Rookie
|
04-09-2009, 10:52 AM
Grazie!!! Comunque faccio pranzo entro 3/4 d'ora... giusto il tempo di tornare a casa... |
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
04-09-2009, 05:43 PM
Quote:
Ti consiglio di tenerti lontano dalla Muscletech & di diffidare da quanti parlano per luoghi comuni o spot pubblicitari . |
|
|
|
Tags: consigli per mettere massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|