![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() un pò di integrazione (creatina e proteine)ciao ragazzi, è un pò che mi alleno ma senza integrazione alcuna. Ora dovrei iniziare circa 2/3 mesi di programma per massa, e mi stavo chiedendo se non fosse male integrare della creatina (per volumizzare ma sopratutto accelerare il recupero) e delle proteine (pre e post work, visto che non mangio carne tutti i giorni). Sinceramente parlando, non sono più molto fissato con l'integrazione alimentare (ramificati, amminoacidi e glutammina) quindi vorrei stare un pò "schiscio" come si dice dalle mie parti. L'allenamento comprende circa 40 minuti in totale di cardio, tra tappeto, cyclette e step, poi ovviamente sollevamento pesi (devo ancora farmi fare la scheda dal proprietario della palestra) Come marca ero propenso al brand Reflex, sia per la creatina che per le proteine. Voi cosa ne pensate? Vi ringrazio |
|
![]() |