Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-09-2009, 04:21 PM


se lo bevi con un litro d'acqua vai ad allenarti con la panza e ti chiederanno a che mese sei..si usa in poca acqua nel bbing 500ml mentre negli sport di durata tipo maratona e ciclismo si diluisce in 1.5l d'acqua considerato doping xk aumenta l'idratazione, nel bbing 1g x kg lbm è sufficiente ma anche 50, 60ml un'ora prima del wo.
Il primo effetto è gonfiore addominale e poi essendo usato nelle preparazione di lassativi rischi di fare anzichè un wo qualcos'altro al bagno
PS appanna tranne in pregara usato strategicamente, sicuramente meglio da usare frazionandolo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-09-2009, 04:24 PM


il glicerolo è un polialcol o poliolio, se lo bevi con un litro d'acqua vai ad allenarti con la panza visto che trattiene liquidi probabile che ti chiederanno a che mese sei..si usa in poca acqua nel bbing 500ml mentre negli sport di durata tipo maratona e ciclismo si diluisce in 1.5l d'acqua considerato doping xk aumenta l'idratazione, nel bbing 1g x kg lbm è sufficiente ma anche 50, 60ml un'ora prima del wo.
Il primo effetto è gonfiore addominale e poi essendo usato nelle preparazione di lassativi rischi di fare anzichè un wo qualcos'altro al bagno
PS appanna tranne in pregara usato strategicamente, sicuramente meglio da usare frazionandolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 07-09-2009, 04:58 PM


più che queste speculazioni, mi intereserebbe sapere l'esperienza diretta di qualcuno che lo ha provato.
visto che l'effetto ricercato del glicerolo è portare acqua ai tessuti per migliorare il pump non avrebbe senso cercare di diluirlo in meno acqua possibile...
più acqua dovrebbe dare un pump migliore, sempre nei limiti...
per quanto riguarda la biochimica il glicerolo in biochimica, esso è sì legato agli acidi grassi a formare trigliceridi, ma in questa sede ciò non c'entra una mazza.
il glicerolo in sè viene metabolizzato come se fosse uno zucchero semplice
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-09-2009, 10:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da d.capodiferro Visualizza Messaggio
più che queste speculazioni, mi intereserebbe sapere l'esperienza diretta di qualcuno che lo ha provato.
visto che l'effetto ricercato del glicerolo è portare acqua ai tessuti per migliorare il pump non avrebbe senso cercare di diluirlo in meno acqua possibile...
più acqua dovrebbe dare un pump migliore, sempre nei limiti...
per quanto riguarda la biochimica il glicerolo in biochimica, esso è sì legato agli acidi grassi a formare trigliceridi, ma in questa sede ciò non c'entra una mazza.
il glicerolo in sè viene metabolizzato come se fosse uno zucchero semplice
prende l'acqua extracellulare e la porta a livello muscolare..se ritieni di usare 2 litri d'acqua prova..così capisci chi ha ragione però fatti una foto prima e dopo e vediamo il volume della panza,.
Dove sarebbero le speculazioni e di che tipo,anzi cosa c'entra questo termine con il discorso, spero tu abbia sbagliato termine.
Ps l'ho provato e agisce come ho detto se poi none sei convinto basta provare, poi con una ricerca in internet trovi la posologia da bbing e per altri di sport.



Assottigliamento pelle

Vascolarizzazione


2 - 6 ore prima della competizione
0.4 - 1 gr/Kg di peso corporeo

con 20-25 ml/gr di acqua
sensazione di gonfiore che dura per 30-45 minuti dall'assunzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 08-09-2009, 12:34 PM


ho appena ritirato la bottiglia di glicerolo. è in unaq bottiglia da 1000g. non è indicata nessuna diluizione quindi dovrebbe essere glicerolo puro.
oggi lo proverò per la prima volta. avevo pensato di usare una siringa come dosatore e di iniziare con 20 ml, giusto per testare eventuali effetti collaterali.
ho ricercato e ho trovato che la densità del glicerolo è 1,26 g/cc quindi 20 ml sono 25,2 g.
peso 90 kg quindi sarebbero 0,28 g per kg di peso.
è troppo poco?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2009, 02:40 PM


20ml mi sembra come un granello di sale in un bicchiere d'acqua..manco lo senti si e no addolcisci l'acqua..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 08-09-2009, 02:55 PM


^ davvero?
lo avevo comprato pensando che fosse un integratore economico ma 1000g 13,50€ e non faccio nemmeno 20 assunzioni se uso 50 ml alla volta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2009, 03:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da d.capodiferro Visualizza Messaggio
^ davvero?
lo avevo comprato pensando che fosse un integratore economico ma 1000g 13,50€ e non faccio nemmeno 20 assunzioni se uso 50 ml alla volta
tu non avrai idea quante volte nella vita avrai assunto 20ml di glicerolo forse anche di piu' e non ti sarai reso conto di nulla..lo usano nelle preparazioni dei dolci xk ha un potere dolcificante alto, per altro è un legante viene molto usato nella fabbricazione delle barrette energetiche tipo le kellogg's vitasnella e simili per non parlare delle barrette proteiche e' lassativo anche e viene usato nelle preparazioni farmaceutiche tanto che ci vorrebbe la ricetta.
Se lo compri come integratori lo paghi ancora di più e se prendi marco viti 50ml quello che vojono appioppare in farmacia costa circa 5 euro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 08-09-2009, 03:23 PM


si vabbè ma un conto è mangiarlo insieme ai dolci, un conto assumerlo da solo a stomaco vuoto e con ACQUA, che è la cosa che deve essere veicolata dal glicerolo.
chissà quante volte avrò mangiato 2 kg di carne in rosticceria ma non mi sono mai accorto di aver ingerito 100 g di bcaa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Talking 08-09-2009, 03:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
se lo bevi con un litro d'acqua vai ad allenarti con la panza e ti chiederanno a che mese sei..si usa in poca acqua nel bbing 500ml mentre negli sport di durata tipo maratona e ciclismo si diluisce in 1.5l d'acqua considerato doping xk aumenta l'idratazione, nel bbing 1g x kg lbm è sufficiente ma anche 50, 60ml un'ora prima del wo.
Il primo effetto è gonfiore addominale e poi essendo usato nelle preparazione di lassativi rischi di fare anzichè un wo qualcos'altro al bagno
PS appanna tranne in pregara usato strategicamente, sicuramente meglio da usare frazionandolo
....il litro d'acqua non lo bevo tutto di botto ...senno' vomito sotto i pesi...ma lo sorseggio durante la giornata fino a prima di inziare il wo!!
..cmq per mia esperienza il glicerolo non da' ritenzione idrica neanche se hai un bf% alta......poi ognuno e' diverso....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2009, 04:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da d.capodiferro Visualizza Messaggio
si vabbè ma un conto è mangiarlo insieme ai dolci, un conto assumerlo da solo a stomaco vuoto e con ACQUA, che è la cosa che deve essere veicolata dal glicerolo.
chissà quante volte avrò mangiato 2 kg di carne in rosticceria ma non mi sono mai accorto di aver ingerito 100 g di bcaa...


paragone privo di senso logico, per altro nemmeno quando prendo 20g di bcaa mi sebra di aver ingerito qualcosa..

Ultima Modifica di shevuzzo : 08-09-2009 04:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-09-2009, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da mrc_o Visualizza Messaggio
....il litro d'acqua non lo bevo tutto di botto ...senno' vomito sotto i pesi...ma lo sorseggio durante la giornata fino a prima di inziare il wo!!
..cmq per mia esperienza il glicerolo non da' ritenzione idrica neanche se hai un bf% alta......poi ognuno e' diverso....


ecco ben detto..a me una mela da ritenzione quindi fai tu..appunto rimane soggettiva a cosa..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
d.capodiferro d.capodiferro Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jul 2009
Età: 35
Predefinito 08-09-2009, 11:12 PM


finalmente l'ho provato.
oggi ho fatto i bicipiti, quindi test ideale per il pompaggio: ottimo pump, considerato che non sto usando altri integratori e la dieta non è al top.
un effetto simile credo di averlo provato il mese scorso quando prendevo 5 gr di arginina akg, insieme ad un integrazione adeguata e una dieta più rigida.
oggi ho fatto 30 ml di glicerolo in 600-700 ml d'acqua 1 ora e mezzza prima dell'allenamento. un pò di pesantezza l'ho notata ma è normale quando bevi tanta acqua e non hai sete.
la cosa più difficile è stata che ho fatto un sacco di fatica a mandarlo giù.
non sono uno schizzinoso ma dopo un pò quel sapore dolciastro era nauseante.
qualche consiglio per buttarlo giù più facilmente?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Località: 100celle
Età: 49
Predefinito 09-09-2009, 08:36 AM


...prova a spalmarlo su una fetta di pane!! scherzi a parte...prova a diluirlo nell'arco della giornata e anche durante l'allenamento.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 09-09-2009, 01:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da d.capodiferro Visualizza Messaggio
finalmente l'ho provato.
oggi ho fatto i bicipiti, quindi test ideale per il pompaggio: ottimo pump, considerato che non sto usando altri integratori e la dieta non è al top.
un effetto simile credo di averlo provato il mese scorso quando prendevo 5 gr di arginina akg, insieme ad un integrazione adeguata e una dieta più rigida.
oggi ho fatto 30 ml di glicerolo in 600-700 ml d'acqua 1 ora e mezzza prima dell'allenamento. un pò di pesantezza l'ho notata ma è normale quando bevi tanta acqua e non hai sete.
la cosa più difficile è stata che ho fatto un sacco di fatica a mandarlo giù.
non sono uno schizzinoso ma dopo un pò quel sapore dolciastro era nauseante.
qualche consiglio per buttarlo giù più facilmente?
e pensa che ne hai preso solo 30 ml asd, bello l'effetto panza a mo di melone?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0