|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio assunzione cla+alc -
05-09-2009, 01:21 AM
Consiglio assunzione cla+alcSalve a tutti vorrei chiedere consigli sull'assunzione di CLA+ALC in pastiglie nella fattispecie quelle procla dove ognuna ha 600mg di cla e 400 di alc + vitamine e. Allora vorrei sapere come dosarle facendo conto che faccio attività fisica 3 volte alla settimana con 2 ore circa di lavoro di pesistica e subito dopo 1:30 circa di footing, questo al momento per riscaldamento muscolare di inizio stagione, dopo sicuramente la cambiano. Gradirei consiglio di un esperto non per sfiducia ma per evitare problemi di salute Grazie in anticipo..... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2009, 06:42 AM
perdonami, fai un'ora e mezza di "footing" a scopo ludico, tecnico o dimagrante? |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
05-09-2009, 05:41 PM
Quote:
non ho tanta massa grassa accumulata....in pratica l'ho sulla zona addominale e pettorale ....il resto del corpo e normale e il grasso e quasi assente...... |
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
05-09-2009, 07:58 PM
Lo so che non è ciò che volevi sentirti dire ma, 3,5 ore di allenamento, sono davvero troppe per quasi tutti. Fai uno sport in particolare visto che hai parlato di stagione? Detto ciò, perchè hai scelto quell'integratore? Che obiettivo ti poni ed in che occasioni vorresti utilizzarlo? E' necessario rispondere altrimenti non ha senso alcun integratore, deve avere uno scopo preciso in accordo con la programmazione di dieta ed allenamento. |
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
05-09-2009, 10:20 PM
Quote:
allora in pratica è da almeno 7 anni che faccio palestra body building tanto per capirci......da almeno 2-3 a questa parte ho notato un inspessimento della massa grassa dovuta a sregolatezza sulla fascia addominale e pettorale tipica mia per natura e conformazione(ero obeso all'eata di 16 anni pesavo oltre 110 chili un pò per alimentazione e un po per uso di cortisone dovuto all'asma allergica che ora è passata), ho scelto quei due integratori perchè mi sono sembrati gli unici che non comportavano grossi rischi per la salute, vedi altri termogenici sulla funzione tiroidea e stimolante, proprio per snellire quei fasci muscolari dal grasso visto che cmq la massa magra non mi manca, e nemmeno quella grassa , ho notato di avere alti valori cortisonici forse dovuti a questo sforzo particolare, anche se alla fine a me non pesa ....sono abituato...... Ora come consiglieresti di affrontare questa situazione in vista di un attività fisica che porterà ad aumentare ancora la massa muscolare andando verso la stagione invernale per ritornare alla definizione in vista di quella estiva.......come dovrei alternare l'attività aerobica e quella di pesi, e in caso con cosa dovrei integrare per non avere problemi fisici rilevanti e relativi dosaggi di cla+alc Scusa per la valanga di domande |
|
|
|