|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ricondizionamento e cicli di integrazione -
05-09-2009, 11:01 AM
Ricondizionamento e cicli di integrazioneSalve è molto che non scrivo... Ho ripreso da circa tre settimane e da due seriamente con una scheda di ricondizionamento tipo full body da seguire per circa un altro mese. per questo mese e per la fase di massa che poi comincerò mi ha incuriosito su internet una ciclizzazione dell'integrazione di questo tipo: 1 mese= stimolazione testosterone fieno greco al mattino e prework tribulus terrestris ai pasti principali zma pre nanna 2 mese= stimolazione Gh aakg al mattino e prework glutammina post work e prenanna 3 mese= ipertrofia ed iperplasia creatina al mattina prework e postwork glicerolo al mattino e prework glutammina post work 4 mese= stop 5 mese Aakg al mattino e prework glicerolo al mattino e prework creatina al mattino prework e postwork Volevo sapere ovviamente escludendo le proteine ed il multivitaminico i quali sono sottointesi in generale questa ciclizzazione può essere valida oppure se è una mezza sola da supposti esperti. Ricordo che questa ciclizzazione fa riferimento solo al mese di ricondizionamento ed alla massa |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
05-09-2009, 07:16 PM
Premesso che non è detto che sia possibile aspettarsi gli effetti paventati, un piano di integrazione in sè, senza spiegare in che circostanze sarebbe usato, non vale nulla. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2009, 10:56 AM
allora il primo mese corrisponde al ricondizionamento dal secondo in poi si parla di fase di massa sarebbe lunga eventualmente postarti i miei cicli di allenamento in fase di massa |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
06-09-2009, 02:40 PM
Con queste premesse non serve a nulla e peraltro, come ho detto, non è che l'obiettivo sia sempre in linea con ciò che ci si può aspettare dagli integratori scelti. Dovrebbe essere l'autore a spiegare il perchè di questa scelta. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2009, 12:56 AM
mi sembra una programmazione alquanto utopica |
|
|