|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
jayamano BODHI builder
|
08-09-2009, 02:10 PM
no, non è saggio, e infatti quando si parla di pratiche che possono causare in qualunque modo effetti collaterali spiacevoli per la salute è meglio evitare e non consigliarle, questa è la mia opinione come moderatore , che tra l'altro condivido pure come utente come Buddhista , potete immaginare cosa ne penso sul caricarsi di rabbia per salire su un ring e menare un altro atleta, capirei di più se invece della rabbia si caricasse di calma saggezza per evitare i colpi dell'avversiario e colpire lui a sua volta dimostrando superiorità tecnica e NON ferocia. |
|
|
(#17)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-09-2009, 09:39 PM
allora ragazzi.....è il mio terzo incontro! al primo ho vissuto un pre gara stupendo.....il secondo orribile. sempre senza nulla. spero di concorrere per un titolo dilettanti quest'anno! io non vorrei che tutta quella caffeina il giorno del match mi provochi davvero troppa ansia quel momento il mio stato d'animo sarà sicuramente diverso che agli allenamenti.... il pre dovrebbe essere si di calma ma anche pieno di potenza....non voglio essere uno schizzofrenico.....serebbe bene riuscire a dominare la paura ma non è semplice |
|
|
(#18)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
08-09-2009, 10:05 PM
Ho provato con successo prima di un incontro di boxe 5gr di creatina KreAlkalin. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2009, 11:14 PM
Allora vai con il Ginseng! |
|
|