|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
integratori, pareri -
06-09-2009, 10:21 PM
integratori, parericiao a tutti!! volevo qualche opinione in merito agli integratori KSR o MFIT.. perchè diciamo che dal mio punto di vista hanno un rapporto di qualità-prezzo ottimo.. e se qualcuno di voi li a provati e mi sa dire qualcosa al riguardo?? perchè io li o quasi sempre presi.. parlo soprattutto delle proteine.. beh.. tutto qua volevo solo il parere di gente più esperta grazieeeeeeeeeeeee! |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
08-09-2009, 11:13 PM
Beh,cosa potrei dire...se me li regalassero li rifiuterei gentilmente. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-09-2009, 11:25 PM
perchè pensi questo devilman? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2009, 11:28 PM
Da come ti ha risposto Devilman, mi sa tanto che a qualità questi integratori sono messi maluccio. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-09-2009, 11:48 PM
si lo notato... eppure o trovato altri post altrove che dicevano che erano ottimi come a qualità.. forse solo per il gusto di certi.. mah.. rimanendo in tema di proteine.. quelle che ho provato finora mi sono sembrate tutte buone.. spero che qualcuno mi illuminerà sull'argomento =))) |
|
|
(#6)
|
|
|
09-09-2009, 12:25 AM
Perchè in base ai miei personalissimi criteri di valutazione quelle linee di prodotti non le userei mai. Non voglio denigrare nessuna azienda,esprimo solo il mio parere personale. Se per te vanno bene continua ad usarli,cosa vorresti che ti dicessimo noi,che decidessimo per te? Se cerchi trovi mille discussioni dove spieghiamo i nostri criteri di valutazione delle proteine e degli altri integratori. |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-09-2009, 01:02 AM
ok.. sono daccordo che di sicuro ci sono prodotti molto migliori però secondo te, da questa descrizione tu che diresti : whey 100% E' un integratore alimentare di siero proteine del latte concentrate Ingredienti: proteine del siero del latte ottenute tramite ultrafiltrazione, taurina, aromi, acesulfame K, l-glutammina. Modalità d'uso: sciogliere 1 cucchiaio di WHEY 100%, pari a 10 gr di prodotto al giorno, in acqua Informazioni Nutrizionali per 100gr e dose giornaliera (10gr) ----------------------------------- Kcal 420 / 42 Joules 1784 / 178 Proteine 80 g / 8 g Carboidrati 4,9 / 0,5 g Grassi 8,9 g / 0,9 g L-glutammina 100 mg / 10 mg ----------------------------------- Profilo aminoacidico tipico su 100 gr L-Isoleucina 5,1 g L-Leucina 12,0 g L-Valina 5,0 g L-Acido Aspartico 10,9 g L-Acido Glutammico 16,3 g L-Alanina 4,7 g L-Arginina 3,6 g L-Cistina 1,8 g L-Fenilalanina 3,5 g L-Glicina 2,0 g L-Istidina 1,9 g L-Lisina 9,4 g L-Metionina 2,2 g L-Prolina 5,1 g L-Serina 5,5 g L-Tirosina 3,8 g L-Treonina 5,2 g L-Triptofano 2,9 g ----------------------------------- Allergeni:latte, soia, uovo,arachidi, anidride solforosa e solfiti grazie della risposta |
|
|
(#8)
|
|
|
09-09-2009, 01:24 AM
Direi che è una concentrata al 80% sul secco,con 9 gr di grassi e 5 di carbo per 100 gr e della quale non so la provenienza poichè non è indicato il produttore della materia prima,ergo io non la uso. Perchè c'è scritto che contiene taurina ma poi questa non compare nell'elenco degli amino? Da notare che tra gli allergeni che possono essere contenuti nel prodotto vi sono i solfiti e l'anidride solforosa...andate a vedere di cosa si tratta! |
|
|
(#9)
|
||
Rookie
|
09-09-2009, 06:45 PM
Quote:
Perchè Taurina non è presente nell'elenco? Una cosa sono gli ingredienti e un'altra è il profilo aminoacidico. Mi piacerebbe conoscere i tuoi personalissimi criteri di valutazione... Il produttore delle proteine del siero è: Carbery. Maggiori info: Carbery - Home |
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2009, 07:24 PM
|
|
|
(#11)
|
||
|
09-09-2009, 08:29 PM
Quote:
Può essere presente solo se il prodotto viene da un'azienda che produce anche vinicoli e loro derivati e si tratta di un additivo tossico a dosi elevate,ragione non unica per cui la mia personale valutazione del prodotto è negativa. Ho chiesto della taurina poichè essa manca nel profilo aminoacidico ed ero curioso di conoscerne la quantità,così magari ci può spiegare come mai la somma totale del profilo aminoacidico supera quota 100...il suo prodotto è così buono da avere 110 gr di aminoacidi su 100 gr di prodotto? Signor Chialva,lei è il titolare dell'azienda KSR e se vuole discutere dei suoi prodotti si deve presentare come tale. |
|
|
|
(#12)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-09-2009, 09:59 PM
Quote:
|
|
|
|
(#13)
|
||
Rookie
|
09-09-2009, 10:13 PM
Quote:
Quindi credo sia inutile questa discussione: qualunque risposta io potrò dare sarà solo un pretesto per insultare. Sono intervenuto per spiegare, per rispondere a delle questioni sospese e non per farmi insultare gratuitamente. Non ho voglia, ne tempo, per iniziare e continuare delle inutili dispute. Se vuoi accusarmi di qualcosa ti prego di scriverlo chiaramente. Sarà mio PIACERE risponderti adeguatamente. Infine non devo certo chiedere a uno che non conosco come discutere dei prodotti che produciamo. |
|
|
|
(#14)
|
||
|
09-09-2009, 10:32 PM
Quote:
L'anidride solforosa è un additivo tossico che viene utilizzato nella produzione vinicola,il fatto che venga indicato come allergene significa che può essere contenuto nelle proteine perchè l'azienda produttirce lo utilizza appunto per altre preparazioni. Se vuole rispondere alle altre domande che le ho rivolto in precedenza riguardo alla taurina ed al totale aminoacidico è libero di farlo,diversamente eviti di innescare polemiche |
|
|
|
(#15)
|
||
Rookie
|
09-09-2009, 11:35 PM
Quote:
E con questa sono 3 volte che rispondo. Con il tuo discorso sull'anidride solforosa, intendi dire che noi utiliziamo l'anidride solforosa nel confezionamente dei nostri prodotti? Intendi dire che noi utilizziamo un additivo tossico per i nostri prodotti? Se non è così, per favore precisa, perchè a me sembra che tu stia dicendo questo. Se sbaglio, per favore, correggimi. Ripeto di nuovo: sono intervenito con l'intenzione di rispondere pacificamente. Se il mio intervento è motivo di polemica, beh mi spiace. Non sono certo uno che sta a guardare quando vengono dette cose non precise sul proprio conto, sul proprio lavoro o sul lavoro di chi collabora con me. |
|
|
|