|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Methyl-1-Testosterone,creatina -
04-09-2007, 05:34 AM
Methyl-1-Testosterone,creatinaHo aperto una nuova discussione perchè non si parla solo di Methyl-1-Testosterone, ma anche di creatina e vorrei una delucidazione siccome dovrei comprarla. Nell'altra discussione è emerso che il Methyl-1-Testosterone fa ingrossare il muscolo soprattuto grazie all'acqua che entra nel muscolo, e che con il passare del tempo la si perde e ci si "sgonfia". Devo pensare che anche la creatina, nonostante sia un prodotto diverso da quello preso in esame, dia risultati temporanei? Anche la creatina volumizza il muscolo grazie ad un ingresso di acqua nel muscolo. cosa ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
Ruan
|
04-09-2007, 07:12 AM
ma che diavolo di paragoni fai? il M1T è uno steroide, stimola ipertrofia ed iperplasia, aumenta la ritenzione di azoto, aumenta la glicogenosintesi.....la creatina aumenta solo il contenuto di CP nel muscolo che trattiene anche maggiore acqua... Il M1T, aumenta la ritenzione di liquidi solo perchè aromatizza in 1estradiolo, aumentando la produzione di estrogeni.... la creatina nn aumenta ne velocizza la sintesi proteica, gli AAS si... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2007, 11:38 AM
ciao anto' ma che fine facisti. o ancora aspetto che risp guarda che ci conto. |
|
|
(#4)
|
||
One of Us
|
04-09-2007, 03:57 PM
Quote:
2)leggi bene prima di rispondere. per la discussione ho preso in considerazione solo l'argomento H2O, per legarmi all'argomento creatina. |
|
|
|
(#5)
|
||
Ruan
|
04-09-2007, 10:29 PM
Quote:
1)maggior resistenza negli sforzi di breve durata (anaerobi/alattacidi) grazie ad uno "spostamento" del "limite del lattato"... 2)maggiore idratazione muscolare che permette una migliore capacità di lavoro muscolare e dona quell'aspetto di "muscolo pieno".. Adesso, tolata la creatina si perde h2o ed il muscolo appare "flaccido" rispetto a quando si era sotto crea, ma, grazie all'aumento della capacità di lavoro muscolare che dona la creatina, grazie all'inibizione dell'ampK data da un maggior contenuto di ATP muscolare (la CP dona un gruppo fosfato per la resintesi dell' ADP in ATP) si potrebbe una ottimizazione della sintesi proteica, quindi tutti in guadagni nn sarebbero solo "effimeri".. Dopo questa spiegazione perdoni il mio "scaldamento"?.. (nn è un periodo in cui sono molto stabile psicologicamente...anche per questo nn sto partecipando molto al forum e mi scuso) |
|
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
05-09-2007, 10:06 AM
grazie antò per la spiegazione,ma riguardo la sintesi proteica non ci sono studi che la confermano. ciao |
|
|
(#7)
|
|
Ruan
|
05-09-2007, 11:06 AM
|
|
|
(#8)
|
|
One of Us
|
06-09-2007, 03:37 PM
ok ciao |
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
08-09-2007, 02:55 AM
L'iperidratazione prolungata sicuramente induce uno stato che, anabolico o anticatabolico che sia, produce effetti sulla massa muscolare. I meccanismi coinvolti possono essere diversi. In primis, fisiologicamente, la cellula tende all'anabolismo quando il suo stato d'idratazione è ottimale. Più alto è il livello d'idratazione e più alto è il livello di anabolismo. In realtà, sarebbe meglio dire, che il livello di idratazione non deve però raggiungere il livello critico, nel quale la cellula letteralmente esplode. Per contro, una cellula disidratata finisce in uno stato catabolico e può morire per l'effetto opposto, ovvero finisce per perdere l'osmolarità compatibile per la sua vita, rattrappisce e muore. Ho preferito essere volutamente semplicistico L'altro meccanismo per il quale l'iperidratazione potrebbe favorire la crescita muscolare, è lo stiramento della fascia attiva. Il muscolo è avvolto da un tessuto connettivo piuttosto rigido, che ne limita l'espansione. Il continuo stiramento provocato dall'aumento di pressione sulle pareti del connettivo, alla lunga tenderebbe ad allargare questa fascia e quindi permetterebbe al muscolo di aumentare il suo volume. Per quanto mi riguarda, ho potuto verificare questo effetto in diversi esperimenti su me stesso ed utilizzando vari mix, quindi posso dire che la considero una situazione credibile, che sia dipesa o meno dall'idratazione in se e/o dall'effetto di stretching. C'è da dire che i trattamenti manuali sulla fascia attiva hanno provocato aumenti immediati nella forza muscolare, quindi non mi sento di escludere a priori che lo stiramento possa indurre anche crescita. In ogni caso, come minimo, la giusta idratazione permetterà di troversi nella situazione ottimale per la crescita |
|
|
(#10)
|
|
One of Us
|
08-09-2007, 04:59 AM
Giustissimo,volevo solo aggiungere due cose: -La crescita avviene se il tuo bilancio calorico è positivo; -Sul miglioramento della sintesi proteica ho dei forti dubbi dato che non mi sembra che con l'utilizzo di creatina si abbia una maggiore ritenzione di azoto. |
|
|