Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
marcoilnero marcoilnero Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 68
Data registrazione: Jan 2007
Località: torino
Età: 45
Question Methyl-1-Testosterone,creatina - 04-09-2007, 04:34 AM

Methyl-1-Testosterone,creatina


Ho aperto una nuova discussione perchè non si parla solo di Methyl-1-Testosterone, ma anche di creatina e vorrei una delucidazione siccome dovrei comprarla.
Nell'altra discussione è emerso che il Methyl-1-Testosterone
fa ingrossare il muscolo soprattuto grazie all'acqua che entra nel muscolo, e che con il passare del tempo la si perde e ci si "sgonfia".
Devo pensare che anche la creatina, nonostante sia un prodotto diverso da quello preso in esame, dia risultati temporanei? Anche la creatina volumizza il muscolo grazie ad un ingresso di acqua nel muscolo.
cosa ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 04-09-2007, 06:12 AM


ma che diavolo di paragoni fai?
il M1T è uno steroide, stimola ipertrofia ed iperplasia, aumenta la ritenzione di azoto, aumenta la glicogenosintesi.....la creatina aumenta solo il contenuto di CP nel muscolo che trattiene anche maggiore acqua...

Il M1T, aumenta la ritenzione di liquidi solo perchè aromatizza in 1estradiolo, aumentando la produzione di estrogeni....

la creatina nn aumenta ne velocizza la sintesi proteica, gli AAS si...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 04-09-2007, 10:38 AM


ciao anto' ma che fine facisti. o ancora aspetto che risp guarda che ci conto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
marcoilnero marcoilnero Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 68
Data registrazione: Jan 2007
Località: torino
Età: 45
Predefinito 04-09-2007, 02:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò Visualizza Messaggio
ma che diavolo di paragoni fai?
il M1T è uno steroide, stimola ipertrofia ed iperplasia, aumenta la ritenzione di azoto, aumenta la glicogenosintesi.....la creatina aumenta solo il contenuto di CP nel muscolo che trattiene anche maggiore acqua...

Il M1T, aumenta la ritenzione di liquidi solo perchè aromatizza in 1estradiolo, aumentando la produzione di estrogeni....

la creatina nn aumenta ne velocizza la sintesi proteica, gli AAS si...
1) invece di scaldarti tanto, rispondi alle domande.
2)leggi bene prima di rispondere.
per la discussione ho preso in considerazione solo l'argomento H2O, per legarmi all'argomento creatina.

Ultima Modifica di marcoilnero : 04-09-2007 03:06 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 04-09-2007, 09:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da marcoilnero Visualizza Messaggio
1) invece di scaldarti tanto, rispondi alle domande.
2)leggi bene prima di rispondere.
per la discussione ho preso in considerazione solo l'argomento H2O, per legarmi all'argomento creatina.
Approfodiamo: la creatina aumenta il contenuto di CP (creatin fosfato) nel muscolo, ciò permette 2 cose:
1)maggior resistenza negli sforzi di breve durata (anaerobi/alattacidi) grazie ad uno "spostamento" del "limite del lattato"...
2)maggiore idratazione muscolare che permette una migliore capacità di lavoro muscolare e dona quell'aspetto di "muscolo pieno"..

Adesso, tolata la creatina si perde h2o ed il muscolo appare "flaccido" rispetto a quando si era sotto crea, ma, grazie all'aumento della capacità di lavoro muscolare che dona la creatina, grazie all'inibizione dell'ampK data da un maggior contenuto di ATP muscolare (la CP dona un gruppo fosfato per la resintesi dell' ADP in ATP) si potrebbe una ottimizazione della sintesi proteica, quindi tutti in guadagni nn sarebbero solo "effimeri"..

Dopo questa spiegazione perdoni il mio "scaldamento"?.. (nn è un periodo in cui sono molto stabile psicologicamente...anche per questo nn sto partecipando molto al forum e mi scuso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
marcoilnero marcoilnero Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 68
Data registrazione: Jan 2007
Località: torino
Età: 45
Predefinito 05-09-2007, 09:06 AM


grazie antò per la spiegazione,ma riguardo la sintesi proteica non ci sono studi che la confermano.
ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 05-09-2007, 10:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da marcoilnero Visualizza Messaggio
grazie antò per la spiegazione,ma riguardo la sintesi proteica non ci sono studi che la confermano.
ciao
ipotizzo vi sto che l'inibizione dell'ampk porta all'attivazione dell'mTOR
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
marcoilnero marcoilnero Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 68
Data registrazione: Jan 2007
Località: torino
Età: 45
Predefinito 06-09-2007, 02:37 PM


ok
ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-09-2007, 01:55 AM


L'iperidratazione prolungata sicuramente induce uno stato che, anabolico o anticatabolico che sia, produce effetti sulla massa muscolare.

I meccanismi coinvolti possono essere diversi.
In primis, fisiologicamente, la cellula tende all'anabolismo quando il suo stato d'idratazione è ottimale.
Più alto è il livello d'idratazione e più alto è il livello di anabolismo.
In realtà, sarebbe meglio dire, che il livello di idratazione non deve però raggiungere il livello critico, nel quale la cellula letteralmente esplode.

Per contro, una cellula disidratata finisce in uno stato catabolico e può morire per l'effetto opposto, ovvero finisce per perdere l'osmolarità compatibile per la sua vita, rattrappisce e muore.

Ho preferito essere volutamente semplicistico

L'altro meccanismo per il quale l'iperidratazione potrebbe favorire la crescita muscolare, è lo stiramento della fascia attiva.
Il muscolo è avvolto da un tessuto connettivo piuttosto rigido, che ne limita l'espansione.

Il continuo stiramento provocato dall'aumento di pressione sulle pareti del connettivo, alla lunga tenderebbe ad allargare questa fascia e quindi permetterebbe al muscolo di aumentare il suo volume.

Per quanto mi riguarda, ho potuto verificare questo effetto in diversi esperimenti su me stesso ed utilizzando vari mix, quindi posso dire che la considero una situazione credibile, che sia dipesa o meno dall'idratazione in se e/o dall'effetto di stretching.

C'è da dire che i trattamenti manuali sulla fascia attiva hanno provocato aumenti immediati nella forza muscolare, quindi non mi sento di escludere a priori che lo stiramento possa indurre anche crescita.

In ogni caso, come minimo, la giusta idratazione permetterà di troversi nella situazione ottimale per la crescita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Animal Animal Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Feb 2006
Età: 45
Predefinito 08-09-2007, 03:59 AM


Giustissimo,volevo solo aggiungere due cose:
-La crescita avviene se il tuo bilancio calorico è positivo;
-Sul miglioramento della sintesi proteica ho dei forti dubbi dato che non mi sembra che con l'utilizzo di creatina si abbia una maggiore ritenzione di azoto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0