Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito Non mi ritrovo piu`!!!! - 04-09-2007, 08:47 AM

Non mi ritrovo piu`!!!!


Dopo un appoggio dal pessimo personal trainer della mia palestra ed il vostro successivo appoggio da cui ho potuto avere notevoli risultati, ho deciso per curiosita` di andare da un preparatore per farmi fare una plico che non avevo mai fatto una tabella e un programma di alimentazione.
Fatto sta che oggi sono andato per farmi dare una prima occhiata e parlando di integrazione mi ha lasciato un po` perplesso.
In poche parole mi viene a dire che i ramificati non serve prenderli un ora prima del wo cosa che ho sempre fatto perche`vengono assimilati in molto meno tempo, che le proteine a scambio ionico sono le migliori come velocita` di assorbimento e che nel post wo e` una cavolata prendere subito le pro perche` vengono richiesti immediatamente gli zuccheri e solo successivamente circa un ora vengono richieste le pro piu` altre cose che ora non ricordo bene....
Cmq venerdi` mi dara` alimentazione, integrazione e tabella che postero` per avere un po` di pareri....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-09-2007, 09:31 AM


In effetti prendere i bcaa a un'ora dal wo è troppo.
Dovresti assumerli circa 20 minuti prima, sempre se ciò non ti causa problemi gastrici.

Le proteine a scambio ionico non sono le più veloci, le più veloci sono quelle idrolizzate ad alta % di di e tripeptidi, e non sono(le scambio ionico) nemmeno proteine che un bber esperto dovrebbe considerare, visto che costano molto di più e non hanno più traccia di importanti frazioni proteiche che invece rimangono intatte con l'ultramicrofiltrazione.

Possono anche contenere alti livelli di sodio, ma dipende dalla qualità.

Il vantaggio è nella quasi totale assenza di grassi(che poi non è necessariamente un vantaggio) e, soprattutto, nel fatto che la quaqntità di carboidrati, e quindi lattosio è sotto l'1%.
Per il resto possono rimanere invendute per quel che mi riguarda

Questione postwo:
Se assumi SOLO proteine ha ragione, è una fesseria perchè vai a bruciarle per produrre soprattutto carboidrati(attraverso la deaminazione), ma se le assumi con i carboidrati non ci sono problemi anzi è proprio quello che dovresti fare.

Per quanto riguarda il volerci presentare le tabelle che ti darà, ti chiedo di non farlo perchè lo considero scorretto.

Non è giusto divulgare il lavoro altrui se il soggetto non è d'accordo e poi, se non ti fidi di lui, perchè ci sei andato?

Dovrebbe esserci un motivo per rivolgersi ad un preparatore, se già al primo incontro hai dubbi, cercherei di dissiparli.

Dagli un'altra possibilità, parlaci, fatti spiegare meglio e se dice palesi cavolate, ragiona di conseguenza.

Non devi per forza farti seguire.
Tu immagina se inizi la preparazione, la paghi e poi vieni quì a chiedere ciò che non capisci o a farti dare un'occhiata.
A quel punto a che serve il preparatore?

Quando ci si fa seguire non lo si fa per avere le schede, ma per imparare.
Se non ti insegna niente evidentemente non ha nulla da insegnarti.

E te lo dico da preparatore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 04-09-2007, 09:55 AM


Grande Guru come al solito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 04-09-2007, 09:56 AM


Ok grazie guru allora non postero` quello che mi dara` ci sono andato per fare la plico ma siccome assieme alla plico e` compresa tabella ed alimentazione, perche` no?
Adesso ti do un cenno sui ramificati che ho letto, da uno studio del dottor Massaroni egli confermo` che i bcaa erano velocemente disponibili, dopo circa 20 min, ma rivelo` che la piu` alta concentrazione ematica avveniva dopo due ore circa dall ingestione, pertando il suo consiglio e` di assumerli ripartiti in modo regolare, due ore prima un ora prima e subito prima della seduta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mysterio mysterio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 137
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 04-09-2007, 11:17 AM


se il preparatore ti dà qualche consiglio sugli integratori..sarebbe bello se tu scrivessi qualche consiglio per tutti !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 05-09-2007, 08:44 AM


Guarda un consiglio spassionato, che ti posso dare è scegliere chi vuoi seguire, non farti dare i programmi dal trainer e poi chiedi a noi cosa fare

Sceglie se seguire il trainer o i nostri consigli, sicuramente il trainer avrà maggiori possibilità di notare meglio i tuoi progressi vedendoti dal vivo rispetto a noi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 286
Data registrazione: Jan 2007
Età: 40
Predefinito 05-09-2007, 09:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da TREBBORY Visualizza Messaggio
Ok grazie guru allora non postero` quello che mi dara` ci sono andato per fare la plico ma siccome assieme alla plico e` compresa tabella ed alimentazione, perche` no?
Adesso ti do un cenno sui ramificati che ho letto, da uno studio del dottor Massaroni egli confermo` che i bcaa erano velocemente disponibili, dopo circa 20 min, ma rivelo` che la piu` alta concentrazione ematica avveniva dopo due ore circa dall ingestione, pertando il suo consiglio e` di assumerli ripartiti in modo regolare, due ore prima un ora prima e subito prima della seduta.
Su questo studio qualcuno puo spiegare?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0