|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
consigli integrazione- utile o meno -
13-09-2009, 02:58 PM
consigli integrazione- utile o menociao a tutti, attualmente, mi ritrovo in una condizione che definirei "di limbo"; dopo la "pesante" massa dell'inverno scorso, durante l'estate mi sono dedicato ad "asciugarmi" e cercare di perdere quel grasso (aimè troppo!) accumulato durante la fase di bulk. Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, anche se aimè, non sono bastati 3 mesi a eliminare del tutto gli accumuli nei miei due punti dolenti: petto (in particolare lato dx) e basso addome (giusta giusta la cllassica ultima fascetta). Il resto, schiena,braccia,spalle sopratutto, si sono "tirate" piuttosto bene. Ora, il mio obiettivo x quest anno è crescere, ma "con testa" evitando la ricerca di una massa a tutti i costi, troppo "sporca" come l'anno scorso. E vorrei un consiglio su quale possa essere un eventuale piano di integrazione per questi obiettivi.. Ora assumo: WHEY al mattino + Whey post W.o e Kre Alcalyn : 2cps pre cola - 2cps metà pome (giorni off) 2 cps pre cola - 4cps pre w.o - 4cps post.w.o (nei giorni On). + 1 multivitaminico pre cola. Sto anche seguendo un programma d allenamento orientato alla forza, per dedicarmi solo in un secondo momento all'ipetrofia pura. Ora, quello che vorrei, sarebbe cercare di recuperare i carichi "persi" dall'anno scorso, e pox incrementarli, asciurare se pox il grasso ostinato, e poi iniziare un ciclo di ipertrofia con un alimentazione non esagerata ma ragionata, integraz compresa. Voi che mi consigliate ? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
14-09-2009, 03:43 PM
Nella fase di "adattamento anatomico", il ritorno dalla pausa per intenderci, non ti serve un'integrazione particolare. Quello che puoi fare è giusto usare qualcosa per attenuare i doms che, al ritorno, si fanno sentire di più. Quindi antiossidanti, magnesio, omega3. Per la fase di forza, dopo un adeguato periodo ibrido per avvicinarti ai carichi necessari, la creatina è l'integratore di base cui potresti abbinare anche l'acetilcarnitina, che ha valenza anche in questo ambito. Il grosso, però, lo faranno la dieta e l'allenamento. |
|
|