|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
integratore salino -
13-09-2009, 11:16 PM
integratore salinoQuello che uso adesso contiene aspartato di magnesio e potassio. Mi chiedo se ci sono prodotti più economici (da prendere on line e non nelle farmacie o supermercati) che contengano gli stessi ingredienti (oppure ce ne sono meglio per reintegrare i sali? ditemi voi). Grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
13-09-2009, 11:45 PM
Dovremmo sapere quale prendi tu quale concentrazione ha e quanto lo paghi per risponderti... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2009, 11:53 PM
eh ora non ricordo.. mi pare 450 e 500 mg.. per asp di potassio e di sodio rispettivamente. Il mio dubbio è: ci sono integratori simili on line (intendo non delle marche che si trovano in supermercato o farmacia)? ne conoscete? anche se non hanno queste sostanze però un integratore di minerali efficace |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
14-09-2009, 04:41 PM
La forma di aspartato, per potassio e magnesio, per me è la migliore tant'è che ha pure dimostrato di avere effetto ergogeno diretto. Non ricordo integratori specifici, di solito trovo solo quelli che li contengono ma insieme a tanti zuccheri. Potresti provare a cercare in farmacia un prodotto equivalente ma non di marca oppure, se possibile, farti preparare un galenico. |
|
|