|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Consigli per gli acquisti -
16-09-2009, 12:05 PM
Consigli per gli acquistiVorrei fare un ordine a breve ma ancora ci sono dei prodotti sui quali non riesco a decidermi. Partiamo dalla creatina. Esiste la monoidrato che va tamponata di sicuro e poi esiste un prodotto dalle seguenti specifiche: Ingredienti: creatina alfachetoglutarato, creatina etil estere, creatina malato, stabilizzante: cellulosa microcristallina, antiagglomerante: biossido di silice e magnesio stearato. Modalità d'uso: 3 compresse al giorno con abbondante acqua Informazioni nutrizionali per dose giornaliera ---------------------------------- Creatina AKG 900 mg Creatina Malato 900 mg Creatina Etil-estere 900 mg Andrebbe tamponata anche questa??Ho vantaggi utilizzandola? (al momenot il prezzo d'acquisto maggiore passa in secondo piano). Mentre per stimolare la produzione di NO avevo pensato al seguente prodotto al posto della normale L-Arginina: Ingredienti: arginina HCl, stabilizzante: cellulosa microcristallina, taurina, arginina alfachetoglutarato, beta alanina, antiagglomerante: biossido di silicio, magnesio stearato, argina alfa cheto iso caproato, lisina, ornitina. Modalità d'uso: consumare 3 compresse durante il giorno con abbondante acqua. Informazioni nutrizionali per dose giornaliera ---------------------------------- Arginina 1800 mg Arginina AKG 300 mg Arginina KIK 30 mg Taurina 500 mg Beta Alanina 50 mg Lisina 30 mg Ornitina 30 mg Vanno bene le quantitá ine sso contenute? Avevo pensato a tale prodotto eprché ho letto che la AKG e la Ornitina sono sinergiche alla creatina. Per il Pump userei comunque il glicerolo. Per l'ergogenico sono indeciso tra il classico ZMA della optimum nutrition e questo prodotto quí: Ingredienti: tribulus terrestris estratto (titolato in saponine 80%), arginina-alfa-cheto glutarato, gelatina, estratto di avena sativa, polvere dimaca, zinco gluconato, cromo (III) cloruro, agente antiaggregante: magnesio stearato, coloranti: E172, E104 Modalità d'uso: 3 capsule al giorno Informazioni nutrizionali per dose giornaliera ( 3 cps) ----------------------------------- Tribulus Terrestris 750 mg - di cui Furanosteroli 600 mg Arginina Alfa-Chetoglutarato 750 mg Estratto di Avena Sativa 300 mg Estratto di polvere di Maca 300 mg Niacina 27 mg (150%RDA) Zinco 7,5 mg (51%RDA) Cromo 60 µg ----------------------------------- Mi date qualche parere? |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
|
16-09-2009, 01:18 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2009, 01:36 PM
Grazie Devil Sei stato molto chiaro e utile. Dunque ho deciso che prenderó la crea mono perché tanto son costretto a tamponare pure la glutammina. Per quanto riguarda l'arginina: quali sono i dosaggi di AKG, OKG, KIK ed ornitina che sono "efficaci"? Non son riuscito a trovarli. Valuteró pure il prodotto che mi hai detto tu anche se purtroppo l'e-commerce ove mi servo io, visto lo sconto che ottengo, non tratta quella marca ma ne tratta altre 20 circa... Per quanto riguarda la L-Arginina sto capendo che ha funzione solo di pump e molto limitato rispetto al glicerolo, dico bene? Per l'ergogenico allo mi butto sullo ZMA classico. L'unica cosa che vi volevo chiedere è se vi sono altre marche piú a buon mercato rispetto a quello della Optimum nutrition, pur rispettando i dosaggi certificati ( 450mg Mg, 30mg Zinco,10,5 mg B6)? Grazie anticipatamente. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2009, 02:00 PM
Ho trovato un prodotto a base di AKG e citrullina. Vedi che te ne pare: INGREDIENTI: L-Arginina alfa chetoglutarato*, L-Arginina* (Kyowa), Chitosano oligosaccaride* (kitovol), L-Citrullina malato*, Aromi supportati su gomma arabica, L-Ornitina*, L-Valina*, Niacina, Acido borico, Edulcoranti: sucralosio, neoesperidina. *=Micronizzato in polvere finissima Informazioni nutrizionali Per porzione giornaliera (6,4g = 1 misurino) e % RDA -------------------------------------------------------------------------------- Valore energetico 12 kcal / 50 kj -- Carboidrati 0 g -- Grassi 0 g -- Proteine 0 g -- Arginina (da L-Arginina e L-Arginina alfa chetoglutarato) 3 g -- L-Citrullina 500 mg -- Chitosano oligosaccaride 600 mg -- Niacina (PP) 27 mg 150% L-Ornitina 200 mg -- L-Valina 150 mg -- Boro 1 mg -- ------------------------------------------------------------------------------ |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2009, 02:16 PM
Oppure questo di L-citrullina: Ingredienti: L-citrullina, capsula (gelatina), antiagglomeranti (calcio carbonato, magnesio ossido, magnesio stearato) Modalità d'uso: assumere una capsula due volte al dì lontano dai pasti Informazioni nutrizionali per dose giornaliera (2 cps) --------------------------------------- L-citrullina 1500 mg --------------------------------------- quale é meglio? |
|
|
(#6)
|
|
On the straight line away
|
16-09-2009, 03:23 PM
Il secondo,con sola citrullina,mi piace molto di più del primo. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
16-09-2009, 03:36 PM
Ottimo. Grazie. Il prezzo ero lo stesso per entrambi. Per lo ZMA nessun suggerimento di marche? |
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
17-09-2009, 12:10 PM
@ sputnik: Quali sono le marche di questi 2 prodotti da te citati??? come si chiamano, anche a me interessava un prodotto simile @Devil come si chiama il prodotto della ultimate con cui ti 6 trovato bene??? GRAZIE |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 12:15 PM
Quello solo a base di citrullina é della Now Foods e si chiama proprio L-citrulline. L'altro con AKG ed Ornitina é della Eurosup e si chama X-plode. Non avevo messo di proposito le marche degli integratori per evitare che a priori vi fossero pregiudizi o preferenze di marca poiché mi interessavano le componenti... Peró ancora cerco qualcosa di alternativo allo ZMA della Optimum Nutrition poiché un pó caro, a mio avviso. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
17-09-2009, 07:14 PM
Peccato non potersi suggerire gli e-commerce, comunque vedi se dove compri tu hanno il San, oppure il Now, di listino sono più bassi, con lo sconto stai sui 20€ per 90 caps, con 3 prima di andare in branda ci fai un mesetto, ma io farei almeno un ciclo di 2 mesi, vedi te. |
|
|