Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 21-09-2009, 11:12 PM

Prova a dimezzare i carbo nel pasto prework e aggiungi pari calorie in grassi,vedi come va.

Se proprio vuoi un duringwo ti conviene utilizzare un pool di aminoacidi a cui aggiungerai la gluta e volendo delle maltodestrine.

Sarcev fa una linea dedicata con 3 prodotti pre-during e postworkout.

Vecchio
  (#17)
mozilla mozilla Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-09-2009, 12:00 PM

Il riso di che tipo ?
Ai provato a usare pasta, pasta integrale, riso integrale…insomma qualcosa con l’indice glicemico più basso possibile? Aumentare i grassi come diceva devil?
potrebbe essere colpa di un rebound glicemico dato dall' IG e dal carico glicemico del pasto prewo….

Io direi che un during wo nel tuo caso sarebbe anche superfluo…tra integratori e alimentazione dovresti essere più che a posto

Ma volendo sperimentare potresti provare ciò che ti consigliava devil o sarebbe interessante sperimentare during delle PeptoPro (caseine idrolizzate) con eventualmente dei carboidrati mantenendo la soluzione ipotonica.
Ma qualsiasi sia la scelta non credo tamponeresti la fame con un during wo soprattutto se ipotonico…
Vecchio
  (#18)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-09-2009, 12:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da mozilla Visualizza Messaggio
Il riso di che tipo ?
Ai provato a usare pasta, pasta integrale, riso integrale…insomma qualcosa con l’indice glicemico più basso possibile? Aumentare i grassi come diceva devil?
potrebbe essere colpa di un rebound glicemico dato dall' IG e dal carico glicemico del pasto prewo….

Io direi che un during wo nel tuo caso sarebbe anche superfluo…tra integratori e alimentazione dovresti essere più che a posto

Ma volendo sperimentare potresti provare ciò che ti consigliava devil o sarebbe interessante sperimentare during delle PeptoPro (caseine idrolizzate) con eventualmente dei carboidrati mantenendo la soluzione ipotonica.
Ma qualsiasi sia la scelta non credo tamponeresti la fame con un during wo soprattutto se ipotonico…
Uso riso Thailandese, forse il discorso del rebound glicemico ci può stare, Comunque per il during preferisco utilizzare polveri o compresse e non pasti solidi ovvio, ed infine quello che mi meraviglia è che con quello che mangio ed integro come dici tu prima del WO dovrei stare + che coperto in teoria.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione