![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() assunzione creatina per ciclista: come?Ciao a tutti, sono un amatore di 39 anni e faccio circa 15.000 km all'anno in bicicletta. Oltre ai soliti integratori,(maltodestrine, sali, barrette, etc., proteine in polvere, glutamina) vorrei provare con la CREATINA. Mi sono fatto già un'idea di come assumerla ma vorrei avere da voi un'aiuto per come inserirla nella mia giornate di allenamento e non. Riepilogo quello che ho capito: modalità: crea (ho acquistato la micronizzata degussa) + Brioschi (correttore di acidità), pensavo che non essendo un BB potrebbero bastare 3g al dì Domanda ma a lungo andare il brioschi non fa male? Quando prewo: il sabato e la domenica sveglia alle 7 e partenza alle 8, assunzione subito prima di fare colazione? o posso anche durante la colazione? o devo per forza alzarmi prima per assumerla lontano dalla colazio? Quando postwo: al rientro l'assumo subito, in questo caso la posso assumere senza Brioschi? con cosa lo sostituisco? posso mangiare 30 minuti dopo? o quanto lontano dal pasto? Durante la settimana non avrei problemi mi alleno verso sera, quindi posso fare merenda con una barretta, o banana, oppure posso assumerla vicino alle proteine in polvere (ma credo che non vada bene) e poi assumere la crea? o sempre lontano dai carboidrati? come vedete ho ancora un pò di confusione, mi aiutate? grazie |
|
![]() |