![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() pre work e post workDopo aver letto articoli riguardanti il somatotipo, sono arrivato alla conclusione(ahimè infelice)di appartenere alla classe degli ectomorfi. Dunque diventa ancora più importante per me l'integrazione nel post work; oltre ad assumere pro dovrei dare molta importanza all'assunzione di carbo rapidi come il glucosio. Io sino ad adesso assumevo durante l'allenamento sali minerali con aggiunta di fruttosio(in mezzo litro di sali mettevo 18g di fruttosio), scelsi il fruttosio perchè essendo un monosaccaride pensavo che necessitasse meno tempo nell'assimilazione, ma dopo un corso che ho fatto ho studiato che il fruttosio dev'essere comunque convertito in glucosio e quindi non va immediatamente nel muscolo(come immaginavo prima), dunque cosa dovrei fare?assumere il fruttosio nel pre work?durante solo i sali e nel post work pro + carbo(il miele andrebbe bene nel post?) spero che possiate mettere un pò d'ordine nella mia testa attualmente confusa ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|