Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
mozilla mozilla Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 28-09-2009, 10:48 PM

Guru ma nel caso di assunzione di creatina monoidrato nel postwo la normale assunzione con lo shaker di pro e malto è l’ottimale?
Converrebbe tenere una concentrazione delle polveri ancora più bassa del solito (8-10%) per evitare problemi intestinali?
O sei più propenso utilizare altre soluzioni…?

Ultima Modifica di mozilla : 28-09-2009 11:18 PM.
Vecchio
  (#17)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-09-2009, 10:59 PM

Postwo con le pro e malto destrine, tutto nello shaker con molta acqua, sorseggia lentamente, assolutamente senza tampone altrimenti le pro non le digerisci.
Vecchio
  (#18)
br.corona br.corona Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 29-09-2009, 01:24 AM

dananzione, non avevo segnato il post per le notifiche!!!!!
io questa cosa dell'insulina l'ho letta su di un giornale, e parlava uno di una nota marca di integratori.... poi mi riprendo il giornale e faccio nomi e cognomi!!!
ci son rimasto male, che me ne faccio del destrosio che ho fatto prendere ad un mio amico (visto che io ancora salto il giro della creatina, perchè miglioro prima l'alimentazione) GLI FACCIO FARE I DOLCI!!!!

Ma se fosse presa prewo, per esempio durante la mattina? l'allenamento verrebbe eseguito nel pomeriggio tardo (circa le 6 o le 7) non è bene?

Altra questions: mi pare che il briosci non fosse proprio economico, o sbaglio? qui si parla di digetivi o bicarbonato... ma son cose così comuni?
Buona notte ragazzi, scusate ma proprio mi ero perso il post!!!!
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2009, 01:51 AM

1-Nel Prework a stomaco vuoto usando il semplice bicarbonato di sodio puro nel rapporto 1:2 a favore della creatina monoidrato + acqua, si ha lo stesso risultato in termini di assorbimento che usando crea monoidrato+brioschi+acqua rispettivamente nel rapporto 1:3+acqua?

2-se nel prework a stomaco vuoto oltre alla creatina monoidrato con tamponatura si prendono altri integratori tipo l-arginina o a-akg, puo' esserci un problema con la tamponatura?

Guru e altri aspettiamo una vostra illuminazione

Ultima Modifica di Alberto86 : 29-09-2009 01:53 AM.
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2009, 05:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
1-Nel Prework a stomaco vuoto usando il semplice bicarbonato di sodio puro nel rapporto 1:2 a favore della creatina monoidrato + acqua, si ha lo stesso risultato in termini di assorbimento che usando crea monoidrato+brioschi+acqua rispettivamente nel rapporto 1:3+acqua?

2-se nel prework a stomaco vuoto oltre alla creatina monoidrato con tamponatura si prendono altri integratori tipo l-arginina o a-akg, puo' esserci un problema con la tamponatura?

ehi ehi uno alla volta non vi accalcate!!!
Vecchio
  (#21)
UncensoredMember

Predefinito 29-09-2009, 09:45 PM

infatti non ci rispondono più
Vecchio
  (#22)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 30-09-2009, 12:33 AM

Quote:

il rapporto corretto dovrebbe essere 1:3 a favore del bicarbonato di sodio, e si credo di si che sia come il brioshi a livello di assorbimento . però il gusto fa vomitare..

dipende da che integratore prendi...

insomma serve guru se vuoi risposte preeecise
Vecchio
  (#23)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2009, 01:35 AM

Grazie della risp Gianlu! si lo so il gusto del bicarbonato di sodio puro con acqua fa vomitare...pero' solo in prework posso pure sacrificarmi dai...
l'importante che l'effetto tampone sia uguale al Brioschi...comunque per il giusto rapporto creatina monoidrato:bicarbonato di sodio aspettiamo la tua conferma Guru
Vecchio
  (#24)
lelespiaia lelespiaia Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 30-09-2009, 10:06 PM

e ti ricordi all'inizio guru a detto che i 2rapporti 2:1 e 3:1 in riferimento al bicarbonato e al brioschi li considera equivalenti =) a mio avviso.. usa il briochi che il gusto è più decente!! oppure ci sono altre sottomarche di digestivi simili basta cercare =)))
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2009, 03:41 AM

Quote:
Originariamente inviato da lelespiaia Visualizza Messaggio
e ti ricordi all'inizio guru a detto che i 2rapporti 2:1 e 3:1 in riferimento al bicarbonato e al brioschi li considera equivalenti =) a mio avviso.. usa il briochi che il gusto è più decente!! oppure ci sono altre sottomarche di digestivi simili basta cercare =)))

ok grazie
Proviamo sto Brioschi allora

Ultima Modifica di Alberto86 : 01-10-2009 03:54 AM.
Vecchio
  (#26)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 01-10-2009, 05:19 AM

Quote:

Il bicarbonato funziona quasi allo stesso modo, magari si può abbinare del succo di limone per migliorare il sapore ed aumentare l'effetto tampone trasformando una piccola parte del bicarbonato in citrato.

Potete abbinare aminoacidi neutri come glutammina e taurina, mentre per i più acidi come l'arginina è meglio evitare.

Il rapporto creatina bicarbonato è di 2:1, mentre col brioschi o equivalente è di 1:3, non fate pasticci intossicandovi di bicarbonato che finite con la pressione alta o con la diarrea

NOTA: Alberto il forum ha dei tempi tecnici, non è consentito fare dei bump ed essere sarcastici, è antipatico e francamente è una mancanza di rispetto.
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2009, 06:51 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
NOTA: Alberto il forum ha dei tempi tecnici, non è consentito fare dei bump ed essere sarcastici, è antipatico e francamente è una mancanza di rispetto.

Mi scuso se ho detto e/o fatto qualcosa di sbagliato ma sinceramente non me ne sono accorto!!! Guru ti riferisci forse alla mia frase: "ehi uno alla volta non vi accalcate"???

Se si chiedo scusa ma non era mia intenzione offendere, fare sarcasmo provocatorio e/o pretendere di avere una risposta immediata! era una frase buttata cosi'!
Vecchio
  (#28)
lelespiaia lelespiaia Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 01-10-2009, 09:34 PM

l'arginina a questo punto non si può abbinare nemmeno al brioschi se questo funziona in modo simile al bicarbonato?
Vecchio
  (#29)
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2009, 12:44 AM

spero di non fare una domanda troppo stupida, ma questo brioschi dove si trova?
Io ho trovato il destrosio, più facilmente si trova il bicarbonato.
Ma il brioschi?
Ho letto al supermercato... ma non l'ho mica trovato!!!
cos'è, devo prendere la sanpellegrino????

Ultima Modifica di br.corona : 02-10-2009 12:53 AM.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2009, 01:27 AM

Quote:
Originariamente inviato da br.corona Visualizza Messaggio
spero di non fare una domanda troppo stupida, ma questo brioschi dove si trova?
Io ho trovato il destrosio, più facilmente si trova il bicarbonato.
Ma il brioschi?
Ho letto al supermercato... ma non l'ho mica trovato!!!
cos'è, devo prendere la sanpellegrino????
Io ancora non sono andato a cercarlo al supermercato quindi non so se lo trovo o meno qui! cmq se lo trovo te lo faccio sapere...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione