|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Maltodextrina Bulk + Phosphagen HP -
28-09-2009, 09:06 PM
Maltodextrina Bulk + Phosphagen HPvolevo provare questi due intergatori. delle Malto Bulk vorrei sapere il suo DE, non capisco perche c***o nn mettono le info per come si deve. della Phosphagen HP Eas vorrei sapere se va consumata giornalmente o solo dopo il post wo e inoltre se è opportuno fare una fase di carico. noto che questo tio di creatina ha 2,63 g di Creatina monoidrato a misurino, il che vuol dire che bisogna assure 2 o 3 misurini al di per avere un apporto sufficiente di crea??? ditemi voi. grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
28-09-2009, 09:34 PM
Per le maltodestrine devi provare a chiedere direttamente al produttore. Il Phosphagen HP contiene destrosio in quantità relativamente bassa, ma ne limita comunque l'utilizzo al solo postwo. Non può quindi diventare l'integratore di creatina a tutto tondo, anche si volesse fare una fase di carico (di per se sconsigliata) o assumerlo in altri momenti della giornata. La quantità di creatina da utilizzare dipende da te, il Ministero consiglia di non superare i 3gr ma il resto tocca a te. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-09-2009, 10:28 PM
ok grazie Guru... volendo scegliere un alternativa alla crea mono. quindi con trasporto e senza aggiunta di brioschi c'è qualcosa ?? anche in polvere.... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
29-09-2009, 06:07 PM
Puoi provare l'etilestere, ma il sapore è orrendo. |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-10-2009, 01:05 AM
o no, nn volglio buttar via tutto con uno spruzzo..... cercavo una creatina con trasporto,buona e, se c'era anche in forma galenica ma che nn mi facesse rigurgitare il tutto così stato meglio per le tasche....capisci !! |
|
|