|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Intra-aid -
30-09-2009, 09:39 PM
Intra-aidChe ne pensate di questo During WO ? Secondo voi è bilanciato ? Può aiutare quelli come me che durante l'allenamento (in cui do sempre il massimo) e che non sono + dei ragazzini (38 anni quasi ) a sopportare meglio lo stress ? Io poi dopo mezz'ora di Wo ho sempre un buco allo stomaco come ho detto in un altro thread. Insomma secondo voi c'è di meglio ??? Riporto le info del prodotto: Amount Per Serving % DV* Calories 72 Calories From Fat 0 Total Fat <1g 0%* Saturated Fat 0g 0%* Total Carbohydrates 10g 3%* Sugar 5g ** Protein 8g 16%* Calcium 50mg 5% Magnesium 50mg 13% Sodium 100mg 4% Potassium 100mg 3% Intra-Aid Proprietary Performance Blend 10,000mg Beta Alanine ** Taurine ** Leucine ** Isoleucine ** Valine ** Arginine ** Histidine ** Lysine ** Methionine ** Phenylalanine ** Threonine ** * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet ** Daily Value not established Other Ingredients Intra-Aid Carb Blend™ (Maltodextrin, D-Glucose, Waxy Maize), Partially Hydrolyzed Whey Protein Concentrate (Milk)(Providing Di-, Tri-, Oligo- And Polypeptides), Sodium Chloride, Magnesium Phosphate, Potassium Phosphate, Calcium Sulfate, Natural And Artificial Flavors, Citric Acid, Malic Acid, Acesulfame-K, Sucralose, Yellow #5, Yellow #6. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
01-10-2009, 04:59 AM
Se senti un buco allo stomaco, più che cercare un integratore io valuterei come sono organizzati i pasti. Potresti risolvere con un pasto prewo un'ora prima di allenarti. Per il resto, il prodotto non è dei miei preferiti. Tranne in rari casi, gli aminoacidi essenziali non sono granchè efficaci, meglio le proteine complete. Immagino anche che il prodotto non abbia un costo contenuto. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2009, 10:09 AM
si in effetti non costa pochino....forse meglio farsi un during Wo self made, con proteine veloci e vitargo |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
03-10-2009, 07:57 PM
Eviterei il vitargo o comunque verificherei che non mi inducesse un'eccessiva secrezione d'insulina. E' un effetto che da a molti. |
|
|
(#5)
|
||
RealUncensoredMofo
|
04-10-2009, 11:22 AM
Quote:
Piccolo ot : ma il vitargo più che abbassarti la glicemia a causa dell forte secrezione insulinica più che altro non è che viene assorbito velocemente e,con o senza insulina,dopo poco ti riporta nella condizione in cui eri prima di assumerlo?in questo caso non sarebbe una cosa negativa ma del tutto fisiologica e normale. Cmq per il buco allo stomaco io nella tua situazione aggiungerei(e a volte lo faccio) un po' di grassi "buoni",fibre e mct al mio pasto pre wo,dovrebbero rallentare un po ' la digestione e aumentare il totale calorico senza appesantirti troppo dandoti le energie neccessarie a sostenere il wo. Metterei dei carbo ipercomplessi e a basso ig tipo l'orzo,mischiati ad altri tipi di carbo. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2009, 11:19 AM
scusate mi sorge un dubbio ma il vitargo è un carbo ad alto ig ? |
|
|