|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio assunzione glutammina, bcaa , proteine -
01-10-2009, 12:51 AM
Consiglio assunzione glutammina, bcaa , proteineCiao a tutti! arrivo subito al sodo.. ho cominciato da lunedì ad integrarmi cn Proteine del siero del latte , bcaa e glutammina. Avevo intenzione di prendere anke la PS ( fosfatidilserina ) xò dati i prezzi l'ho sostituita cn lecitina di soia. (di mattina insieme al tazzone di latte) Ho 21 anni e peso 75.5 kg e sono alto 1.84 prendo : -i bcaa 4 pre-allenamento e 3 subito dopo prima della doccia -glutammina 5gr subito dopo allenamento (dopo bcaa e insieme alle pro) e 5gr pre nanna - pro del siero 30gr dopo allenamento (dopo bcaa e insieme alla glut) x adesso li prendo solo qnd faccio allenamento. ve bene così o devo apportare delle modifiche x qnt riguarda dosi e periodi delle assunzioni? grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2009, 12:58 AM
Premetto che praticamente non uso integrazione però ho letto tanto sul forum! Pre WO ok, ma se post WO prendi le proteine i BCAA non servono o sono un po' sprecati, se vuoi prendere la seconda parte di BCAA prendila during WO! PS:comunque arrivera sicuramente qualcuno esperto a consigliarti! PSS: Per 4 BCAA intendi capsule? dipende da quanti mg! |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2009, 03:48 AM
Quote:
-x la glutammina hai fatto bene: i momenti migliori a mio avviso sono post work e pre nanna sempre insieme alle proteine. -le proteine del siero del latte sono a digestione rapida e post work vanno bene, ma la sera prima di dormire devi prendere quelle a rilascio lento per ritardare il piu' possibile la fase catabolica notturna data dal digiuno. Per quanto riguarda le dosi: -la quantità di proteine dipende da quanti grammi di pro devi assumere per ogni singolo pasto anche se dopo l'allenamento puo' essere aumentata; -per la glutammina e i bcaa le quantità vanno bene secondo me. |
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
01-10-2009, 02:42 PM
però ho sentito dire ke la glutammina si assume a stomaco vuoto quindi dato ke cmq mangio 6 volte al giorno nn so proprio come fare.. cmq pre mangio nn prendo le pro.. qst'anno ho cominciato cn integrazione |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2009, 05:43 PM
Quote:
Forse quella che ti riferisci tu è la Glutammina a Peptidi, ma non so se sia buona o meno.... Comunque se qualcuno ha il link della discussione fattelo postare cosi lo leggi |
|
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
03-10-2009, 12:01 AM
ragazzi ma è sbagliato prendere post-work out bcaa , gluta e pro ? oppure secondo voi posso fare tipo 7 bcaa prima dell'allenamento e 10gr di glutamm e 30gr di pro dopo ? ke ne dite? quale pensate sia la miglior alternativa ? |
|
|
(#7)
|
||
Rookie
|
03-10-2009, 01:29 AM
Quote:
e se prendo bcaa post-wo devo distanziarla da glutamm e pro ? |
|
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
09-10-2009, 04:09 PM
Ciao Marcello, se leggi nei vari forum, esistono tannte correnti di pensiero..chi prima , chi dopo, chi spesso....io mi sto orientando in questo modo: La mattina a digiuno prendo: 1gr. di Vit. C 200mg Magnesio 1 cps Fitoman (contiene ginko, serenoa reps., ecc...) 5 gr. L-Glutammina il tutto disciolto in 250ml acqua con un tampone (Alkalife). Dopo circa mezz'ora faccio colazione. Nel pomeriggio sempre a stomaco vuoto, prendo 250 ml di acqua con tampone e 5 gr. L-Glutammina. Prima di andare a letto prendo 250 ml di acqua con tampone e 5 gr. L-Glutammina. questa integrazione sempre che mi alleno oppure no. Pre WO (mezz'ora prima) prendo 3 caps di BCAA. Come post WO prendo 200ml di succo di carota + malto di riso (per aumentare l'IG) e dopo circa mezz'ora altri 200 ml di succo + malto di riso con l'aggiunta di 20 Gr. di Proteine del siero. Penso sia inutile (spreco di €) prendere anche la Glutammina poichè già le proteine del siero ne contengono. Spero di esserti stato utile. Ciao. |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
12-11-2009, 04:35 PM
ciao a tutti sono Paola Orsolon, io cercavo informazioni su dove reperire la glucosamina e il condroitin solfato in polvere per poter fare le capsule io per mio marito. grazie a tutti Paola |
|
|