|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
04-10-2009, 03:21 PM
|
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
04-10-2009, 08:58 PM
Ehi Ciao.. io nel pre wo uso: 30min prima dell'allenameto prendo 30gr di NOZ IV della Nutrabolics ; prima dell'allenamento 200gr di caffeina, 5 compresse di BCAA AJINOMOTO, 3 compressa di AKG. Il gioco è fatto, spingo che è una meraviglia.. |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
05-10-2009, 12:45 PM
ciao, grazie a tutti dell'intervento. Volevo abbandonare l'uso di prodotti premiscelati in quanto ne ho provati molti con scarsa soddisfazione. Ho sentito parlare molto bene del glicerolo, vorrei acquistarlo. Si trova in farmacia? l'aakg cosa sarebbe?grazie |
|
|
(#19)
|
|
Rookie
|
06-10-2009, 11:07 AM
L'arginina è un aminoacido basico non essenziale per l'organismo umano (lo è solo nell'infanzia), quindi sintetizzabile dal nostro corpo. Moltissimi alimenti la contengono; fra quelli più comuni, da segnalare i cereali, il cioccolato, le noci. La maggior parte degli studi è riferito all’effetto vasodilatatorio nei confronti delle coronarie (in pazienti affetti da problemi a tali vasi); infatti l’arginina serve come substrato nella sintesi di ossido nitrico (NO), vasodilatatore dei vasi coronarici. Altri studi sono stati fatti sull’effetto nei confronti della secrezione di ormone della crescita, del sistema immunitario e nei confronti della risintesi del glicogeno. Effetti dimostrati E' in grado di ripulire (detossicare) l’organismo dall’ammoniaca. Stimola la produzione di linfociti T (potenziamento del sistema immunitario. Stimola l'ormone della crescita (in alte dose e con infusioni endovenose). Effetti possibili Può aiutare la risintesi del glicogeno dopo l’attività fisica se l’apporto di carboidrati è scarso. Effetti non dimostrati Aumenta il metabolismo delle cellule adipose per ridurre l'obesità. Accelera i processi riparativi delle ferite. Inibisce il cancro. Aumenta il numero di spermatozoi. Avvertenze Controindicazioni – L'integrazione è sconsigliata agli individui in crescita, in caso di allergia ad alimenti proteici o alimentazione povera, a soggetti affetti da patologie ossee o da herpesvirus, a pazienti affetti da schizofrenia, a soggetti affetti da argininemia (una rara patologia genetica). Effetti collaterali – Effetti indesiderati compaiono (superiori a 15 g/giorno): nausea, crampi addominali, diarrea. Interazioni – In teoria può potenziare l'effetto e/o l'assorbimento di alcuni farmaci (ibuprofene, nitrati organici, sildenafil) mentre controbilancia l'effetto della ciclosporina. In casi di erroneo dosaggio o sovradosaggio può provocare grave rischi all'organismo (morte istantanea). Cicli e Dosi- Il ciclo minimo è di 15 g/giorni che prevede circa altri 15 per lo smaltimento dal sistema epatico/sanguneo, il ciclo massimo previsto e 6/8 settimane con 15g/giorni per lo smaltimento nel sistema epatico/sanguineo. le dosi previste sono 1000mg ogni 24/48 imbase alla patologia. |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
06-10-2009, 05:41 PM
Come pre wo ti consiglierei lo STORM (universal) poi vedi se nn ti da pump e come post wo ti consiglierei il TORRENT(universal) |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2009, 07:11 PM
senza spendere eccessivamente glicerolo vegetale se poi vuoi metterci qualcos'altro( qui però il costo si alza) della semplice aakg senza andare a cercare prodotti troppo sofisticati io di solito ne prendo 3g al mattino e 3g prework ma è tutto molto soggettivo ce ne so molti che non sentono niente nemmeno con 6/7g prework |
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
06-10-2009, 08:49 PM
Oggi mi è arrivato lo Storm. Ho guardato l'etichetta italiana (quella che mettono sopra quella americana) e ho letto che la glicociamina è presente. Invece nell'etichetta attaccata alla confezione (quindi americana) non c'è neanche un accenno a tale sostanza. Probabilmente l'etichetta italiana non è stata aggiornata... |
|
|
(#23)
|
|
Moderatore Hollow
|
06-10-2009, 09:59 PM
Non so ma dubito che non sia aggiornata, cmq la glicociamina non e' vietata in Italia. |
|
|
(#24)
|
|
One of Us
|
06-10-2009, 10:04 PM
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2009, 10:46 PM
Nitrix |
|
|
(#26)
|
|
UncensoredMember
|
07-10-2009, 08:38 AM
grazie a tutti; volevo abbandonare l'uso di prodotti premiscelati. ieri ho appena rivenduto il fierce perchè non mi ha soddisfatto, inoltre mi dava problemi di sonno! Per ora ho solo la monoidrata; provero ad acquistare il glicerolo e l'aakg. li vendono in farmacia?Hanno un nome particolare?...perchè ieri ho provato e mi hanno guardato come se gli avessi chiesto chissà quale sostanza!! Grazie ancora a tutti |
|
|
(#27)
|
|
Moderatore Hollow
|
07-10-2009, 09:43 AM
Il glicerolo lo trovi tranquillamente in farmacia, l' aakg secondo me ti conviene comprarla bulk, non tutte le farmacie la vendono ma solo quelle che fanno preparazioni su richiesta. Devi chiedere. |
|
|
(#28)
|
|
UncensoredMember
|
07-10-2009, 09:44 AM
ok grazie; sarebbe bulk? |
|
|
(#29)
|
|
Moderatore Hollow
|
07-10-2009, 12:08 PM
in polvere, non ti consiglio di prendere l'aakg in caps perche altrimenti spendi una cifra elevata, mentre in polvere si risparmia molto, prova a vedere sui siti uk(inglesi) trovi prezzi molto buoni |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2009, 12:24 PM
guarda ti do solidarietà per l'ignoranza sul bulk. Fino a ieri ignoravo cosa fosse poi trovandomi in una parafarmacia mi sono reso conto che facevano preparazioni galeniche sia in polvere che in compresse devo dire che a livello di disponibilità di prodotti sono veramente ben forniti non è poi da sottovalutare che gli integratori presi agli store spesso sono forti di altre sostanze che non è che facciano proprio bene al nostro organismo mentre queste polveri bulk sono di purezza farmaceutica. I prezzi sono ottimi il mese prossimo (ora devo terminare gli integratori che ho) penso proprio che per il prework mi farò una miscela di arginina,citrullina,creatina e niacina e per il postwork ornitina,glutammina,creatina per non parlare delle proteine 1kg di pro pure del siero del latte 30E le ho provate ottime!!! Vi giuro sono rimasto entusiasta |
|
|