![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda ti do solidarietà per l'ignoranza sul bulk. Fino a ieri ignoravo cosa fosse poi trovandomi in una parafarmacia mi sono reso conto che facevano preparazioni galeniche sia in polvere che in compresse devo dire che a livello di disponibilità di prodotti sono veramente ben forniti non è poi da sottovalutare che gli integratori presi agli store spesso sono forti di altre sostanze che non è che facciano proprio bene al nostro organismo mentre queste polveri bulk sono di purezza farmaceutica. I prezzi sono ottimi il mese prossimo (ora devo terminare gli integratori che ho) penso proprio che per il prework mi farò una miscela di arginina,citrullina,creatina e niacina e per il postwork ornitina,glutammina,creatina per non parlare delle proteine 1kg di pro pure del siero del latte 30E le ho provate ottime!!! Vi giuro sono rimasto entusiasta |
|
![]() |