Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Etą: 50
Predefinito NAG San - 03-10-2009, 05:25 PM

NAG San


Ciao a tutti, volevo sapere in quanti ml. di acqua assumere 5 gr. di Nag??

Il programma č di assumerne 15 gr. nei giorni ON e 5 nei giorni OFF.

Nei giorni ON avevo pensato a 5 gr. nel pre-colazione (e qui mi serviva sapere in quanti ml...) e 10 gr. nel post-wo mischiati ai 90 gr. dell'Anabolic Window della Nutrabolics in 500 ml. di acqua

Nei giorni OFF 5 gr. nel pre-colazione.

Consigli e/o suggerimenti???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Etą: 50
Predefinito 04-10-2009, 05:57 PM


Premesso che quasi certamente in questo forum c'č almeno qualcuno che abbia usato il Nag, ma č coincidenza che per ogni post che apro non debba avere risposte???
Eppure per la domanda bastava una risposta precisa ma sopratutto breve....
Ci tengo anche a dire che non sono pigro e ho usato anche la funzione "cerca" per documentarmi sulle modalitą di uso del Nag attraverso altri eventuali thread posti in passato, ma essendo la parola composta da sole 3 lettere, non mi esce una benemerita ceppa....
E dire che dopo un bel po' di tempo che non entro in questo forum, mi esce la scritta "poni qualche domanda, apri una discussione subito, ecc. ecc." io la faccio la domanda ma poi se č questo il risultato......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
WHEY WHEY Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-10-2009, 06:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Elway Visualizza Messaggio
Premesso che quasi certamente in questo forum c'č almeno qualcuno che abbia usato il Nag, ma č coincidenza che per ogni post che apro non debba avere risposte???
Eppure per la domanda bastava una risposta precisa ma sopratutto breve....
Ci tengo anche a dire che non sono pigro e ho usato anche la funzione "cerca" per documentarmi sulle modalitą di uso del Nag attraverso altri eventuali thread posti in passato, ma essendo la parola composta da sole 3 lettere, non mi esce una benemerita ceppa....
E dire che dopo un bel po' di tempo che non entro in questo forum, mi esce la scritta "poni qualche domanda, apri una discussione subito, ecc. ecc." io la faccio la domanda ma poi se č questo il risultato......
l'etichetta dice 200ml per 3 gr...quindi se ne assumi 5gr direi che puoi scioglierlo in 350-400ml e sei apposto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Elway Elway Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Feb 2009
Etą: 50
Predefinito 04-10-2009, 06:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da WHEY Visualizza Messaggio
l'etichetta dice 200ml per 3 gr...quindi se ne assumi 5gr direi che puoi scioglierlo in 350-400ml e sei apposto.
innanzitutto grazie per la risposta....
senti io ho qui davanti a me la confezione e c'č scritto:
"Take 1 teaspoon up to two times daily, one serving 30 minutes prior to your workout and another serving immediately after. NAG can be stacked with SAN's VasoFlow, ecc. ecc." ora forse l'etichetta che dici tu č su una confezione comprata in Italia???
A sensazione comunque mi sembra un bel po' di acqua, visto che poi nel post-wo ne devo assumere 10 grammi, allora la dovrei mischiare con 700 ml di acqua????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
WHEY WHEY Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-10-2009, 07:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Elway Visualizza Messaggio
innanzitutto grazie per la risposta....
senti io ho qui davanti a me la confezione e c'č scritto:
"Take 1 teaspoon up to two times daily, one serving 30 minutes prior to your workout and another serving immediately after. NAG can be stacked with SAN's VasoFlow, ecc. ecc." ora forse l'etichetta che dici tu č su una confezione comprata in Italia???
A sensazione comunque mi sembra un bel po' di acqua, visto che poi nel post-wo ne devo assumere 10 grammi, allora la dovrei mischiare con 700 ml di acqua????
l'ho letto su un sito che vende il prodotto. ...tieni conto che io prendo 5gr di creatina disciolti in 600-700ml di acqua! alla fine sorseggi senza affogare e sei apposto. Lo so č tanta ma d'altronde č semplice acqua
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0