|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 51
|
NAG San -
03-10-2009, 06:25 PM
NAG SanCiao a tutti, volevo sapere in quanti ml. di acqua assumere 5 gr. di Nag?? Il programma č di assumerne 15 gr. nei giorni ON e 5 nei giorni OFF. Nei giorni ON avevo pensato a 5 gr. nel pre-colazione (e qui mi serviva sapere in quanti ml...) e 10 gr. nel post-wo mischiati ai 90 gr. dell'Anabolic Window della Nutrabolics in 500 ml. di acqua Nei giorni OFF 5 gr. nel pre-colazione. Consigli e/o suggerimenti??? |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
04-10-2009, 06:57 PM
Premesso che quasi certamente in questo forum c'č almeno qualcuno che abbia usato il Nag, ma č coincidenza che per ogni post che apro non debba avere risposte??? Eppure per la domanda bastava una risposta precisa ma sopratutto breve.... Ci tengo anche a dire che non sono pigro e ho usato anche la funzione "cerca" per documentarmi sulle modalitą di uso del Nag attraverso altri eventuali thread posti in passato, ma essendo la parola composta da sole 3 lettere, non mi esce una benemerita ceppa.... E dire che dopo un bel po' di tempo che non entro in questo forum, mi esce la scritta "poni qualche domanda, apri una discussione subito, ecc. ecc." io la faccio la domanda ma poi se č questo il risultato...... |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
04-10-2009, 07:32 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
||
One of Us
|
04-10-2009, 07:57 PM
Quote:
senti io ho qui davanti a me la confezione e c'č scritto: "Take 1 teaspoon up to two times daily, one serving 30 minutes prior to your workout and another serving immediately after. NAG can be stacked with SAN's VasoFlow, ecc. ecc." ora forse l'etichetta che dici tu č su una confezione comprata in Italia??? A sensazione comunque mi sembra un bel po' di acqua, visto che poi nel post-wo ne devo assumere 10 grammi, allora la dovrei mischiare con 700 ml di acqua???? |
|
|
|
(#5)
|
||
One of Us
|
04-10-2009, 08:04 PM
Quote:
|
|