![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una buona base di antiossidantiMattino 1 caps adam vit C occasionalmente Prebiotici in fiala Pre/Post pranzo Probiotici Licopene/Tè verde Pre/Post work Vit C sia pre che post Basenpulver 4gr Cena Vit E tra un po' NAC 500mg Pre nanna Vit C Occhio taker che l'adam ha gia' buoni dosaggi di vitamina del gruppo B... Altri ossidanti che vorrei aggiungere sono ascorbato di potassio (ho seri dubbi sulla stabilità dei componenti) e penso che comprero le dosi della New Mercury; poi appena avro' qualche liquido ALA che penso sia essenziale in un buon piano di integrazione antiossidante. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Perchè metti i probiotici al pranzo e non a colazione?? e perchè basan postwo, non mangi verdure abbastanza?? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Taker, un'ottimo antiossidante, sia idro che liposolubile è l'ALA, ancora meglio se R-ALA, che tra le tante proprità ricicla gli altri anti ossidanti ed ha un'azione insulino simile. Se puoi permettertelo io lo prenderei sicuramente in considerazione. La vitamina B è proenergetica e pre wo è ok, per i multi che hai citato potresti prenderli alternati, fai un ciclo di Adam e uno di optimen. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Per il R-ALA potrei inserirlo insieme o sostituzione al NAC? potrei anche sfruttarne un'azione insulino simile ed inserilo nei pasti più corposi di cho, che ne dici? Inoltre, avrei pensato di fare cicli di 60gg di Adam alternati a 60gg di Optimen...sono troppo lunghi? |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|