![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok partiamo allora così per massa intendi volume o magari un effetto pump? Ti posso per esempio proporre un protocollo che ho seguito 2 volte con ottimi risultati lo scopo è pump e volume: colazione: 1g creatina 1 compressa multivitaminico prework: 3g aakg 50mg niacina 2g creatina postwork: 3g aakg 2g creatina 30g whey |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se vuoi puoi anche anche inserirla 5g postwork e 5g prenanna anche se io già così mi sono trovato molto bene la niacina è una vitamina di cui gli effetti sono molto sottovalutati essa contribuisce alla vasodilatazione e alla capillarizzazione unico inconveniente una sensazione di rossore ma comunque una cosa lieve |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per quanto riguarda la creatina quando la prendi nel pre work a stomaco vuoto "tamponala" per aumentare l'assorbimento(solo nel pre work).....nel post work prendere la creatina a mio avviso è inutile...post work insieme alle pro inpolvere molto meglio la glutammina(senza esagerare).. una assunzione di crea nel post work e in altri pasti a mio avviso puo' essere giustificata solo sei fai il cosidetto "carico di creatina"... |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io la assumo seppur solo 1g al mattino per aumentare la quantità e disponibilità di creatin fosfato nel postwork la trovo fondamentale ai fini anticatabolici e soprattutto volumizzanti |
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si anche i bcaa sono ottimi io ho riportato un ciclo di un mese che di solito faccio in fase di massa non ci sono i bcaa perchè li uso nel ciclo successivo ed in quello precedente l'eliminazione nel protocollo della glutammina è dato solo dalla volontà di non mettere troppa roba |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I BCAA anche io li prendevo nel post WO prima ma li ho spostati durante il WO perchè mi trovo molto meglio: così danno effetto quando serve. La creatina post WO prendila solo le ti interessa l'effetto volumizzante, altrimenti meglio pre WO tamponata o la mattina per fare il carico. La mattina ok per un multivitaminico completo. Nel post WO malto+whey dovrebbero bastare se mangi pasti soliti buoni. |
|
![]() |
(#24)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Rugbyforever i consigli che ti hanno dato tutti sono giusti....vai comunque di pasti solidi e aumemnta le calorie se vuoi aumentare la massa! vai di carbo soprattutto nei pasti principali! |
|
|
![]() |
(#25)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#26)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
un'ultima cosa :spesso leggo di interazioni negative tra i vari integratori (glutammina che non va presa con arginina,creatina non con caffeina ecc....), ci sono di questi antagonismi tra gli integratori di cui stiamo parlando?? grazie |
|
|
![]() |
(#27)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
creatina mi consigli anche tu la CEE?? per questa non ci dovrebbe essere la necessita di tampone/bicarbonato, giusto?? Va sempre assunta con un veicolante glicemico(di solito uso succo di fragole..)?? |
|
|
![]() |
(#28)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
-caffeina e creatina no, perchè quest'ultima contrasta l'effetto ergogenico della crea, quindi non prendere caffè quando prendi la creatina e comuque la caffeina evitala ache la sera per non contrastare il sonno -se tamponi la creatina nel prpework fallo a stomaco vuoto e se prendi pure arginina lascia un po' ditempo tra i 2. per il resto non ci sono problemi se hai dubbi su una determinata cosa chiedi. |
|
|
![]() |