![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Consigli :-)Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, anche se lo leggo da molto....oltre all'attività in palestra(3 anni) pratico rugby a livello agonistico(da 10 anni),ho 25 anni e sono 1,75 per 90 kg..questa è l'alimentazione/integrazione che sto seguendo al momento ,obiettivo massa/forza, vorrei sapere se è tutto ok (modi/tempi di assunzione,eventuali conflitti tra i vari integratori..),se i sono cose da aggiungere/togliere e in più ho un grande dubbio : per due volte a settimana palestra e rugby mi si sovrappongono(passo direttamente dalla sala al campo), quindi comunque prendo lo shaker postWo ..faccio bene o è inutile??..nel senso ,facendo comunque subito una forte attività aerobica non corro il rischio di non assimilare gli integratori,che invece vengono utilizzati dal corpo per l'attività stessa?? ![]() ![]() Pre Colazione 5gr Glutammina in succo di frutta 1 Actimel Colazione 3gr Arginina 1 Multibionta 0,5 gr Glucosammina 100 gr Fiocchi di mais 1,5 gr Maca Metà Mattina 5gr Glutammina 30gr Whey 15 gr Maltodestrine 1 frutto 30gr Fiocchi di mais Pranzo 0,5 gr Glucosammina 100 gr riso 200 gr carne magra insalata/verdura 1 frutto Metà pomeriggio 30gr Fiocchi di mais 1 frutto Pre WO 3gr AAKG (45 min) 3gr Kre-Alkalyn (30 min) 5gr BCAA (15 min) During WO 5gr BCAA Post WO 5gr Glutammina 30gr Whey 3 gr Kre-Alkalyn 30 gr Maltodestrine Cena 0,5 gr Glucosammina 50 gr Fiocchi di mais Insalata/verdura 200 gr carne magra 1 frutto Pre-nanna 5 gr Glutammina 100 gr Fiocchi di latte |
|
![]() |