|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integrazione tramite la pelle..possibile?? -
08-10-2009, 07:06 PM
Integrazione tramite la pelle..possibile??Salve a tutti! Vorrei portare alla vostra attenzione una linea di prodotti per la pelle che quando mi è stata presentata ha scaturito in me non poche perplessità. Si tratta di CREME a base di Creatina, Ribosio e Ramificati. Secondo voi è possibile effettuare un'integrazione alimentare senza passare per l'apparato digerente? I prodotti in questione sono della XXXXXXX Purtroppo sul sito del produttore non si trovano. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2009, 07:14 PM
Ciao Sallivan! Ti informo che la tua firma è contro il Regolamento del forum. Non puoi inserire link siti E-Commerce. |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
08-10-2009, 08:18 PM
ti ho editato la firma poichè contro il regolamento, strano che colui che ha in firma un e commerce che vende anche integratori venga qui a chiedere consigli sugli stessi, facendo perfino il nome di una marca . Io ti do una settimana per riflettere e rileggere il regolamento . |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2009, 08:21 PM
mi hai battuto per un soffio! Tant'è che il marchio l'hai editato tu ma a nome mio!! Io però chiudo. Spammers...ma pensate veramente di durare più di 10 secondi su questo forum??? Ma veramente volete continuare ad insultare in questo modo l'intelligenza degli utenti??? |
|
|
(#5)
|
|
jayamano BODHI builder
|
08-10-2009, 08:30 PM
ecco qua, io lavoro e Veleno prende i meriti , tsk tsk |
|
|