|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
utilzzo glucosamina per artrosi all'anca -
09-10-2009, 03:39 AM
utilzzo glucosamina per artrosi all'ancaqualcuno conosce i risultati dell'utilizzo della glucosamina per combattere l'artrosi all'anca |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
09-10-2009, 11:20 AM
E' un processo degenerativo così importante che la semplice glucosammina imho non contribuisce ad arrestare, ma a migliorare un pò forse si... comunque in palestra con me si allena un ragazzo che ha avuto il tuo stesso problema, con la glucosammina ha risolto poco/nulla. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2009, 02:55 PM
Glucosammina condroitina e msn assieme fanno il loro lavoro (la mia artrosi è cervicale, ma penso che se ne ho beneficiato io, lo stesso possa essere per altre artrosi), peccato che i dosaggi su di me efficaci sono alti rispetto ai normali integratori in commercio (2g glucosammina 2g msn) |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
09-10-2009, 09:02 PM
E' un palliativo, nel senso che può attenuare l'infiammazione ed il dolore ma al più può rallentare l'ulteriore degradazione, non farla recedere. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
09-10-2009, 10:48 PM
Salve. Se posso permettermi suggerirei l'uso del Condral. E' un medicinale,ma senza prescrizione. Ad ogni modo,sempre previo consulto medico. Ricorda che l'artrosi all'anca(cosi' come ogni altra artrosi),non e' per ora scientificamente arrestabile(recenti studi parlano di una genesi virale),ed oltre ad un integratore,che puo' rallentare l'incedere della malattia,e' tassativo fare ginnastica dolce e stretching. In bocca al lupo,saluti. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-10-2009, 10:50 PM
Bè si, non ho mai pensato di migliorare le mie condizioni...però almeno cado a pezzi più lentamente |
|
|
(#7)
|
||
Rookie
|
Informazioni utili artrosi anca -
21-03-2012, 01:55 PM
Quote:
purtroppo per problemi personali mi sono dovuto informare su come trattare i miei dolori alle anche per una iniziale artrosi d'anca. Utilizzo glucosamina e condroitina con buoni risultati, anche perchè ho seguito i consigli dell'ortopedico e ho ridotto la mia attività fisica. Ho trovato notizie molto utili sul sito:Spam |
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2012, 05:15 PM
Il sito mostrava una struttura medica privata e inoltre nel sito non vedo neanche l' autorizzazione dell' ordine dei medici; anche solo per mettere il mio nome fuori dal mio ambulatorio ho dovuto chiedere una autorizzazione . Vedrò di informarmi presso il relativo ordine dei medici. |
|
|