|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio su termogenici -
11-10-2009, 11:49 AM
consiglio su termogenicisalve a tutti. Ho già letto e riletto vari forum a riguardo ed ho avuto anche una ripsosta..ora non per mancanza di fiducia a chi ha risposto ma vorrei delle informazioni-consigli maggiori a riguardo dei termogenici! La mia situazione: 176cm , 74-75kg , 25 anni, attività fisica pesistica-cardio 3 volte a settimana per 60-80 min a seduta, alimentazione sana ma non super scrupolosa a controllare il grammo o la caloria (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena) gli unici ''sgarri'' capitano una tantum quando esco con amici 1-2 birre. Poi per il resto regolarissimo. Sono 74-75kg da oramai 4 anni cioè da quando frequento regolarmente la palestra ma non riesco a scendere al di sotto e non riesco a perdere-definire al meglio la parte dell'addome basso e fianchi, classica ''pancetta-maniglie dell'ammmmmore''. Ho provato con Acetyl L carnitina (4gg/dì) per circa 2 mesi (luglio-agosto) ho perso 1kg...per i suoi effetti o per il caldo??? boh vabbè. Ora visto ke la ''dieta'' la seguo da tempo..da anni ma il mio peso e i miei grassi sono sempre lì...vorrei provare con i termogenici...mi aiutate??!! 1) funzionano sul serio si o no? 2) quali sono quelli più appropriati e funzionanti? ho letto in giro ma se ne trovano infiniti... ADVANCED : Polythermex Hardcore SAN: T3 180 ISATORI: MX-LS7 e tanti altri.... Spero di ricevere consigli, risposte, domande, chiarimenti a riguardo. Anche perchè come me credo ci siano tanti altri nella mia stessa situazione |
|
|
(#2)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
11-10-2009, 11:59 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2009, 12:00 PM
Hai già aperto questa discussione! http://www.fituncensored.com/forums/...i-si-o-no.html Secondo, prima di postare una discussione potresti fare una ricerca su forum! Troverai quasi sempre la risposta alle tue domande. Tipo questa: http://www.fituncensored.com/forums/...re-grasso.html |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
11-10-2009, 12:01 PM
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post143863 I termogenici funzionano? Non fanno miracoli,soprattutto non sopperiscono ad una dieta squilibrata. |
|
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
12-10-2009, 11:27 AM
Mahh! Non ci siamo mica capiti qui??!!! EFFECT: avevo aperto la discussione ma è stata ''girata'' in CONSIGLIO...cioè l'attuale. punto 1 chiarito!!! EFFECT: 26 prodotti.....ecc ecc..non essendo un erborista o un farmacista e non essendo uno di quelli che si mettono il timer sull'orologio o sul cell che ogni 30 minuti devono prendere una compressa o bustina...chiedovo di proposito info su un solo prodotto specifico se esiste. punto 2 chiarito!!! VELENO: nella discussione Isatori Mx-ls7 è proprio il riferimento che dicevo..mi è stata data una risposta...ma volevo più info sui termogenici, ok? Perchè non ritengo che la mia dieta sia squilibrata...non bevo non fumo non mangio fritti e non prendo pillole come tanti a colazione,pranzo,cena e durante il sonno...forse per quello la ritieni-ritenete squilibrata? punto 3 chiarito!!! Hulk Hogan: THE BEST!!! grazie mille se non fosse per te...sarei già su altri forum!!! Grazie di tutto a tutti sia ''educati'' e meno ''educati'' sia utili che inutili grazie ancora. Se si aggiungono altre risposte alla lista sono ben accete sia utili che inutili... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2009, 01:29 PM
Punto 1: Non si aprono trecento discussioni sullo stesso argomento. Punto 2: Qua nessuno è obbligato a darti alcuna risposta.Non è un servizio di consulenza e non siamo al servizio di nessuno. Punto 3: Se l'intervento degli altri utenti non è di tuo gradimento puoi anche cambiare forum, nessuno ti rimpiangerà. Su questo forum il RISPETTO e la cortesia sono imprescindibili. Punto 4: Se qualcuno ha corretto già in precedenza la tua alimentazione, vuol dire che così bene non mangi. Aggiungo che come tanti altri non hai le idee molto chiare su cosa significhi e comporti definirsi realmente, e non hai una cultura nutrizionale che ti possa allo stato attuale permettere di impostare un piano alimentare adeguato. Credi di sapere tante cose che invece non sai, e probabilmente cerchi solo qualcuno che ti dica che fai bene a comprare termogenici, piuttosto che darti consigli realmente utili. Rileggiti il regolamento per qualche giorno. E ricorda che se cambi forum noi dormiamo lo stesso. |
|
|
Tags: brucia grassi, integratori, perdita peso, termogenici |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|