![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consiglio su termogenicisalve a tutti. Ho già letto e riletto vari forum a riguardo ed ho avuto anche una ripsosta..ora non per mancanza di fiducia a chi ha risposto ma vorrei delle informazioni-consigli maggiori a riguardo dei termogenici! La mia situazione: 176cm , 74-75kg , 25 anni, attività fisica pesistica-cardio 3 volte a settimana per 60-80 min a seduta, alimentazione sana ma non super scrupolosa a controllare il grammo o la caloria (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena) gli unici ''sgarri'' capitano una tantum quando esco con amici 1-2 birre. Poi per il resto regolarissimo. Sono 74-75kg da oramai 4 anni cioè da quando frequento regolarmente la palestra ma non riesco a scendere al di sotto e non riesco a perdere-definire al meglio la parte dell'addome basso e fianchi, classica ''pancetta-maniglie dell'ammmmmore''. Ho provato con Acetyl L carnitina (4gg/dì) per circa 2 mesi (luglio-agosto) ho perso 1kg...per i suoi effetti o per il caldo??? ![]() Ora visto ke la ''dieta'' la seguo da tempo..da anni ma il mio peso e i miei grassi sono sempre lì...vorrei provare con i termogenici...mi aiutate??!! 1) funzionano sul serio si o no? 2) quali sono quelli più appropriati e funzionanti? ho letto in giro ma se ne trovano infiniti... ADVANCED : Polythermex Hardcore SAN: T3 180 ISATORI: MX-LS7 e tanti altri.... Spero di ricevere consigli, risposte, domande, chiarimenti a riguardo. Anche perchè come me credo ci siano tanti altri nella mia stessa situazione |
|
|
Tags: brucia grassi, integratori, perdita peso, termogenici |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|