|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
X guru, whipper ed esperti:la mia integrazione da cutting un parere rapido? -
13-10-2009, 09:27 AM
X guru, whipper ed esperti:la mia integrazione da cutting un parere rapido?Salve raga premetto che a parte i bcaa e le whey che son un cibo non integro quasi mai con altro, che ne pensate di questo protocollo che ho stilato? Dove ci son errori o suggerimenti ditemi pure..per non fare 3d doppioni non è necessaria la spiegazione sul dosaggio, se c'è qualcosa di simile in rilievo ditemi il link che non ho trovato nulla: integrazione cutting alc:1g die week a salire 1g fino a 4 (premeal e prewo-postwo) ala: 400mg premeal-postwo l-tyrosine:3 cps 750mg(so che si consiglia 500mg ma ho nowfood e hanno questo dosaggio) premeal-prewo calcium pyruvate 2g premeal(colazione o postwo e pranzo?) zma:cps prebed(nowfood) caffeine:400mg 200mg prewo 200mg al pomeriggio ditemi la vostra, grazie ps ovviamente non ho scritto che prendo un multivitaminico, potassio e magnesio, omega3 |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-10-2009, 09:21 PM
secondo me manca la carnitina!! dopo sono opinioni =) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-10-2009, 09:24 PM
alc=acetil-carnitina Io diffido del calcio piruvato(ma devo ammettere che non l'ho mai provato), aggiungerei peperoncino piuttosto. La tirosina non l'ho mai trovata efficace. Non andiamo molto d'accordo per l'integrazione La caffeina andrei incrementando di settimana in settimana, o meglio a intervalli anche minori. |
|
|
(#4)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
13-10-2009, 09:34 PM
Quote:
noooooooooo..... ho detto na caxxata |
|
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
13-10-2009, 10:05 PM
Personalmente non condivido questo tipo di integrazione se il cutting non deve essere repentino in vista di una gara ed anche in questo caso bisogna valutare quanto si tende a trattenere liquidi... Nello specifico non mi piace l'integrazione che tende ad "eccitare", preferisco un approccio che renda più efficiente certe vie metaboliche ovviamente inquadrato nella giusta dieta. |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
13-10-2009, 10:19 PM
Quote:
Wo e dieta iniziata da appena 3 giorni e inizio a vedere i risultati sulla compattezza muscolare. ps sulla ritenzione idrica son un bue..infatti mantengo le fibre basse solo la sera(pisellini e verdurame) e del riso a pranzo per il resto pollo tacchino manzo merluzzo olio e poca frutta. una diapositiva di come ero |
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2009, 11:57 AM
e tu parli di adipe che non se ne andrà mai io nn ne vedo avessi io il fisico tirato come il tuo!!! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2009, 12:02 PM
non male per essere un ex obeso... comunqe per quanto riguarda la tua integrazione condivido quello che ha detto manakei...soprattutto se tieni le cal abbastanza alte (per quanto sotto il fabbisogno se vuoi perdere) eviteri gli stimolanti..a mio avviso vanno usati per ricercare quell'energia che si perde a dieta. il fondamentale è l'alc, che tu gia assumi,imho |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2009, 01:47 PM
ok provo ormai a tenerlo per valutare il feedback.. Sul tiraggio quella è una foto di luglio adesso ho qlke kilozzo in più xk ho staccato i carbo e ho fatto un miniperiodo di "massa"continuavo a rimpicciolirmi troppo..cmq grazie per i complimenti La posologia è corretta?? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
14-10-2009, 06:57 PM
Tiraggio? Qualche chilozzo? Ma de che? Bel fisico! Complimenti Shevuzzo! |
|
|
(#11)