![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() X guru, whipper ed esperti:la mia integrazione da cutting un parere rapido?Salve raga premetto che a parte i bcaa e le whey che son un cibo non integro quasi mai con altro, che ne pensate di questo protocollo che ho stilato? Dove ci son errori o suggerimenti ditemi pure..per non fare 3d doppioni non è necessaria la spiegazione sul dosaggio, se c'è qualcosa di simile in rilievo ditemi il link che non ho trovato nulla: integrazione cutting alc:1g die week a salire 1g fino a 4 (premeal e prewo-postwo) ala: 400mg premeal-postwo l-tyrosine:3 cps 750mg(so che si consiglia 500mg ma ho nowfood e hanno questo dosaggio) premeal-prewo calcium pyruvate 2g premeal(colazione o postwo e pranzo?) zma:cps prebed(nowfood) caffeine:400mg 200mg prewo 200mg al pomeriggio ditemi la vostra, grazie ps ovviamente non ho scritto che prendo un multivitaminico, potassio e magnesio, omega3 |
|
![]() |