|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Arginina+ZMA...Abbinamento sconsigliato??? -
14-10-2009, 04:01 PM
Arginina+ZMA...Abbinamento sconsigliato???Prendere la sera a stomaco vuoto lontano dai pasti ZMA + arginina(in qualsiasi forma)nello stesso momento, puo' creare problemi di assorbimento o altro tipo? Ad esempio facendo cosi: cena, aspettare 3 ore, zma+arginina contemporaneamente con acqua, aspettare 2/3 ore, shaker proteico pre nanna va bene? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
14-10-2009, 05:44 PM
Prima di tutto fa male restare a digiuno 5-6 ore solo per prendere zma ed arginina. Per il resto non ci sono interazioni negative, ma l'arginina prima di dormire comprometterebbe il sonno, meglio evitare. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
14-10-2009, 06:07 PM
Quote:
Si hai ragione scusami ho esagerato con le ore...Intendevo dire che aspetto 3 ore dopo la cena e 1 dopo assunzione zma! Comuque per la cronaca a me non ha mai ostacolato il sonno l'AAKG presa la sera...Probabilmente varia da soggetto a soggetto...C'è gente che si fa il caffè prima di dormire ed è come se avesse preso camomilla Vabbè Ok Guru quindi se dovessi integrare di nuovo arginina la sera l'abbino a ZMA senza problemi.....grazie |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-10-2009, 09:44 PM
Ulteriore domanda: è consigliabile sospendere l'interazione dello ZMA dopo un certo periodo di integrazione continua? Tipo il tribulus(che ancora non ho mai usato) so che va sospeso obbligatoriamente dopo un certo periodo ma lo ZMA(che mi accingo ad usare) essendo un composto di minerali proprio non saprei.. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|