Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Novellobb Novellobb Non in Linea
One of Us

Predefinito 20-10-2009, 12:22 PM

Mi sono arrivate l'altro ieri gli ingredienti sono quelli che ho postato,il sapore e un Po amaro perché non ci sono dolcificanti ma basta aggiungere un po di zucchero e si aggiusta Poi se proprio non riesci a mandarle giu frullalo con la frutta sicuramente aNdrà meglio.solubilità perfetta appena messe in acqua si sciolgono ancor prima di aggitarle schiuma inesistente..non ha deluso le mie aspettative!

Ultima Modifica di Novellobb : 20-10-2009 12:31 PM.
Vecchio
  (#17)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 20-10-2009, 06:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da Novellobb Visualizza Messaggio
Mi sono arrivate l'altro ieri gli ingredienti sono quelli che ho postato,il sapore e un Po amaro perché non ci sono dolcificanti ma basta aggiungere un po di zucchero e si aggiusta Poi se proprio non riesci a mandarle giu frullalo con la frutta sicuramente aNdrà meglio.solubilità perfetta appena messe in acqua si sciolgono ancor prima di aggitarle schiuma inesistente..non ha deluso le mie aspettative!
scusa una domanda ma avevi mai provato le proteine in polvere?
Ce ne son di gusti che son così buone che viene di mangiarle a cucchiaiate..dici che son ottime ma fai capire che il gusto non è eccezionale tanto che si deve anche camuffare il sapore o dolcificarle ulteriormente..ancora non capisco xk stai in fissa con sta marca, mai provate ma cene son sicuramente di superiori di gran lunga.
Vecchio
  (#18)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2009, 06:53 PM

Aldilà dei discorsi sulla qualità, la Maximuscle ha prezzi totalmente fuori mercato.
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2009, 07:40 PM

Io ne ho provate, ma non mi sono mai capitate delle proteine neutre amare.
Tutte le marche che ho provato (quelle senza aggiunta di zuccheri e pippe varie) avevano un sapore di latte...
Vecchio
  (#20)
One of Us

Predefinito 20-10-2009, 08:16 PM

Si il sapore è quello del latte ma io senza lo zucchero le trovo un Po amare sarà il mio palato boh..

Schevuzzo: Ne ho provate davvero tante di proteine in polvere.cmq la qualità delle proteine io non la giudica dal sapore.non sto in fissa Per sta marca è solo che queste proteine soddisfano i miei scopi.

Chris4R: si il prezzo è altissimo ma si trovano anche a meno.
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2009, 08:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io ne ho provate, ma non mi sono mai capitate delle proteine neutre amare.
Tutte le marche che ho provato (quelle senza aggiunta di zuccheri e pippe varie) avevano un sapore di latte...
esatto..
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2009, 08:22 PM

Quote:
Si il sapore è quello del latte ma io senza lo zucchero le trovo un Po amare sarà il mio palato boh..

Schevuzzo: Ne ho provate davvero tante di proteine in polvere.cmq la qualità delle proteine io non la giudica dal sapore.non sto in fissa Per sta marca è solo che queste proteine soddisfano i miei scopi.

Chris4R: si il prezzo è altissimo ma si trovano anche a meno.
ora vorrei sapere che scopi soddisfano..è lo stesso scopo che ha un petto di pollo?
Vecchio
  (#23)
lucaitavi lucaitavi Non in Linea
One of Us

Predefinito 20-10-2009, 11:01 PM

Mi sono arrivate oggi le proteine della Maximuscle Promax al cioccolato. Ne sono rimasto sbalordito. Solubilissime, buonissime e assolutamente digeribilissime. Faccio questa mia considerazione in seguito all'esperienza che ho avuto con molte altre marche in passato. Davvero ottime, hanno superato oltre le mie più rosee aspettative.
Vecchio
  (#24)
One of Us

Predefinito 21-10-2009, 12:32 AM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ora vorrei sapere che scopi soddisfano..è lo stesso scopo che ha un petto di pollo?
Sicuramente lo stesso scopo del petto di pollo!Quindi quello di far crescere Piu muscoli..
Si ma soddisfa anche lo scopo mio di Assumere proteina di qualita Che facciano bene ai muscoli e alla salute!non sto parlando di ottimo sapore Quando le bevi ma di giusta quantità di sodio, assenza di additivi,solubilità del prodotto etc.. ( ti consiglio di soffermarti a leggere l'articolo i segreti nascosti delle proteine in modo tAle da poter giudicare sotto altri aspetti la qualità )
Vecchio
  (#25)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 21-10-2009, 12:49 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
A parte che ormai sono abbastanza le case che fanno pro neutre
tipo?

io faccio fatica a trovarle.....qualche nome?
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 21-10-2009, 01:40 PM

Quote:
Sicuramente lo stesso scopo del petto di pollo!Quindi quello di far crescere Piu muscoli..
Si ma soddisfa anche lo scopo mio di Assumere proteina di qualita Che facciano bene ai muscoli e alla salute!non sto parlando di ottimo sapore Quando le bevi ma di giusta quantità di sodio, assenza di additivi,solubilità del prodotto etc.. ( ti consiglio di soffermarti a leggere l'articolo i segreti nascosti delle proteine in modo tAle da poter giudicare sotto altri aspetti la qualità )

Stiamo parlando di cibo e un solo cibo non può mutare il corpo, quindi nulla di particolare..odio quando si parla di proteine miracolose o che danno forza o che facciano crescere..xk sono e continuo a ripetere semplicissimo cibo come il petto di pollo.
se ti faccio il nome di una marca prendi il barattolo e le mangi a cucchiaiate x quanto son buone di gusto, solubilità, profilo aminoacidico e digeribilità, delattosate4 e iposodiche
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione