Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Quale integratore ha funzionato e quale ti ha deluso? - 24-10-2009, 01:18 PM

Quale integratore ha funzionato e quale ti ha deluso?

Qual'è l'integratore che ti ha portato un miglioramento e quale ti ha proprio deluso.

Potete specificare anche la marca del prodotto.

-

Io per esempio l'unico integratore che ritengo "funzionante", sono gli aminoacidi ramificati (uso quelli della ProAction),
presi prework mi danno quella spinta in piu durante gli allenamenti, sento meno bruciore muscolare.

Poi come prodotto valido per il pump, ritengo il Nitrix della Bsn il massimo, almeno per me.
Ho assunto l'aakg a solo (della Efx), e non mi ha dato lo stesso risultato in termini di pump.

Deluso della creatina e della beta-alanina.

A voi.

Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-10-2009, 02:20 PM

Io penso che gli integratori "diffusi", funzionino tutti. Poi è logico che ad alcuni funzionerà meglio uno o l'altro. Normalmente quando si ritiene che un integratore non funziona o si sbaglia il protocollo o si avevano delle aspettative fin troppo rosee.
Almeno io la vedo così.
Per ora cmq poss odire che l'integratore di cui non ho notato assolutamente benefici è la fosfatidilserina che infatti riproverò più avanti e per un tempo maggiore. A parimerito l' Arginina, per fortuna che quest ultima almeno costa poco...
Quelli che funzionano di più (senza tener conto dei soliti W3, multivit, antiox che di effetti prestativi fai fatica a notarne) su di me sono 1)glucosammina,condroitina,msn che se smetto di prenderli tempo 2 settimane e ho male;2)creatina&beta-alanina;3)Hmb,Bcaa e Glutammina.

p.s. Le proteine non le ritengo un integratore.
Vecchio
  (#3)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-10-2009, 02:29 PM

l'unico che ha funzionato è la caffeina, gli altri come acqua!
Vecchio
  (#4)
0rulez 0rulez Non in Linea
One of Us

Predefinito 27-10-2009, 12:08 PM

Acetil l-carnitina in allenamenti di sport di "fondo" corsa,bici,nuoto per me è una grossa spinta
Vecchio
  (#5)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-10-2009, 12:55 PM

Pre wo con acetil-l carnitina, creatina e caffeina...alla grande in assoluto il migliore per me è la creatina!!

La glutammina non ho mai capito a cosa serva veramente quali siano i suoi piu efficaci protocolli d'assuzione ho trovato molte contraddizioni per questo integratore, a me personalmete non ha dato niente

Ultima Modifica di philox : 27-10-2009 12:58 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione