|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2009, 11:37 PM
Lo prendevo anch'io quello dell'eas però per fare 30g di zinco e 450 di magnesio dovevo buttare giu 6 compresse e a rapporto costo quantità non mi pare sia ottimale |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2009, 12:24 AM
Ho iniziato ad usare quello della Natroid...facciamo passare un po' di tempo e poi vi daro' il mio parere sullo zma.. sto prendendo una dose da 30mg di zinco e 450mg di magnesio +vit b6( 3 compresse) la sera a stomaco vuoto...vedremo... |
|
|
(#18)
|
||
UncensoredMember
|
09-11-2009, 02:55 PM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2009, 03:36 PM
ci sono elementi che vanno presi a stomaco vuoto per avere la migliora assimilazione stomaco vuoto vuol dire stare almeno 2 ore dopo i pasti e far passare 45 min o 1 ora dopo aver assunto l'integratore lo zma è fondamentale che sia lontano da cibo soprattutto quelli che contengono calcio si è parlato tanto sul forum tu ogni quanto mangi ??? |
|
|
(#20)
|
||
UncensoredMember
|
09-11-2009, 04:05 PM
Quote:
È ot ma hai un libro da consigliarmi? Mi scuso per l'ot |
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2009, 04:37 PM
non conosco libri da consigliarti sugli integratori anche perche penso che sarebbero troppo riduttivi penso che questo forum sia una grandissima risorsa alla quale puoi attingere per chiedere e sapere cose nuove poi è formato da molti utenti esperti a iniziare da guru dove ad ogni tua domanda potrai avere una risposta precisa in base a studi dietro se ti interessa l'argomento ti consiglio magari di fare delle ricerche o studiarti le composizioni in base alle tipologie di prodotti e vedere i singoli elementi all'interno con le loro funzionalita ... poi in base a certi elementi di verificare i dosaggi giusti cmq se chiedi qui non sbagli mai puoi utilizzare anche la funzione search tanti argomenti sono stati trattati molte volte |
|
|
(#22)
|
||
RealUncensoredMofo
|
09-11-2009, 05:18 PM
Quote:
grossomodo abbiamo dato la stessa risposta ma mi hai battuto sul tempo... si credo proprio che avete ragione, adesso stavo studiando l'etichetta del nitrix e conferma quello che dici greatescape, 2 ore digiuno, assunzione, poi almeno 30/45 minuti x mangiare nuovamente. salvo imprevisti mangio ogni 2 ore abbondanti circa, in estate anche 2:30 ore, poi per uno/a che non assume farmaci per digerire totalmente un pasto in cosi poco tempo è importante non mischiare troppi alimenti diversi nello stesso pasto e non friggerli; o magari alternare un pasto liquido a uno solido, o nella peggiore delle ipotesi assumere degli enzimi digestivi, anche se ammetto che nei 6/7 mesi invernali mangio anche sporco da far schifo, non so forse avrò il metabolismo troppo rapido ma è l'unica per guadagnare qualche mezzo kg ogni 2 mesi, poi adesso che lo so quando devo integrare prolungo a 2:45/3 ore il digiuno, solo tra i pasti in cui integro, molti affermano che è sconsigliabile non aspettare almeno 3 ore tra un pasto e l' altro ma io credo che il tipo di metabolismo soggettivo fa molta differenza, e poi è l'unica per consumare 7/8 pasti e dormire un orario decente. comunque alla fine ho optato per gli ingredienti della Bulk che di sicuro sono i meno costosi. Missapple: i libri sull' integrazione ci sono in quantità il problema è che alcuni parlano genericamente anche di allenameti e altro e si rischia di non trovare le determinate risposte che occorrono, altri sono scritti da ciarlatani che consigliano di sostituire i carboidrati con la glutamina il che garantisce problemi di stomaco istantanei per non parlare dei costi, e la stragrande maggioranza parla soprattutto di medicinali e altri doping che hanno poco a che fare con gli integratori alimentari. In conclusione ritengo che il miglior modo di farsi una cultura sugli integratori sia l'esperienza personale o al limite sentire tanti pareri di persone competenti per poi metterli a confronto, anche giornali sportivi come olympian's e altri parlano spesso di integrazione ma sono comunque notizie non del tutto corrette e spesso contraddittorie, dipende anche dal tipo di informazione che si cerca, se è tanto per passatempo una lettura non è che ti fa male, quando invece si punta ad una determinata risposta su un integratore in particolare trovo i libri come una perdita di tempo. |
|
|
|
(#23)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
09-11-2009, 05:24 PM
Quote:
"Sports supplement buyer's guide" di Rehan Jalali |
|
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
09-11-2009, 05:29 PM
Quote:
concordo...lascia perdere i libri di integratori..qui sul forum trovi tutto e se hai dubbi chiedi pure...gli integratori sono uno degli argomenti piu' discussi e ri-discussi |
|
|
|
(#25)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-11-2009, 05:32 PM
Più che altro il 90% dei suppl sono imho inutili...jujujuju... |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
09-11-2009, 05:41 PM
|
|
|
(#27)
|
|
UncensoredMember
|
09-11-2009, 05:47 PM
grazie davvero per i consigli... leggo molto il forum e tutte le riviste... e poco alla volta sto imparando... in particolare da questo forum... qui la preparazione media degli utenti è veramente invidiabile... voi scrivete... e io imparo! |
|
|
(#28)
|
||
Rookie
|
09-11-2009, 10:08 PM
Quote:
|
|
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
09-11-2009, 10:49 PM
Quote:
Io ad esempio lo prendo la sera e faccio: cena, aspetto 2 ore, zma, aspetto un oretta e mezzo, proteine pre nanna |
|
|
|
(#30)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-11-2009, 11:05 PM
ovviamente prima zma poi pasto, mangiare appena prima di coricarsi è un pasto importante dato che rimarrete a digiuno per un pezzo fino al mattino. |
|
|