![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Incredibile aumento della forza! Raddoppia!Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai sentito parlare di GTE, estratto di pomodoro. Su internet ho trovato questo: "L’estratto di pomodori verdi o chiamato GTE, x chi lo assume raddoppia la forza con solo 6 mcg al giorno. Recenti studi lo dimostrano aumentando anche il volume muscolare. A quanto pare questo integratore aumenta il numero di vasi sanguigni afferenti ai muscoli, potenziando di conseguenza l’afflusso di ossigeno, sostanze nutritive ed ormoni anabolici favorendo l’eliminazione di sostanze tossiche." ![]() Che ne dite? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() su internet anche un semplice yogurt della ditta pincopallino puo' diventare un potente anabolico per i muscoli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque gli effetti che hai mensionato tu (maggiore afflusso di sangue e sostanze nutritive nei muscoli) io l'attribbuirei piu' all'arginina e alla citrullina che all'estratto tdi pomodori.. comunque aspetta altre risposte |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cioè in pratica licopene. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fosse così sarebbe la panacea degli integratori.. ![]() E' citato qualche studio a sostegno? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ma basta con ste buffonate! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() In questo sito potrai trovare tutta la documentazione che c'è riguardo un integratore che (credo l'unico) a base di questo estratto |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
|
![]() Quote:
E' una sciocchezza già per come si pone...raddoppiare la forza?Ma per piacere!! La scoperta "miracolosa" poi non la vendono ad una multinazionale ma su un ecommerce... ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il pomodoro maturo contiene nutrienti importanti come i betacarotenoidi, la vit A, il licopene, ecc. ma qui a dire che l'estratto aumenti la forza del doppio ce ne passa ![]() Mai dare per buono "articoli" con fini di lucro |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
|
![]() Ce ne possono essere di validi ma non questo qui! Direi piuttosto di usare la testa e ragionare su ciò che si legge, diffidando sempre di chi propone qualcosa che funziona su tutti! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Scusa ho dimenticato il link: |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmm spero nella tua buona fede, ma hai visto che a fianco all'articolo ci hanno piazzato il loro "miracoloso" prodotto da comprare??? bhè a te le conclusioni |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è un sito di e-commerce. Quindi è vietato postare link del genere. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() si si, l'ho visto, infatti è il sito del prodotto, semplicemente michiedevo se mai qualcuno ne avesse sentito parlare |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |