|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-11-2009, 05:34 PM
gia lo zucchero serve a far crepare in più lo raffinano fino alla morte ... comunque io sapevo che gli zuccheri della famiglia alcoli o polialcoli sono carboidrati che il corpo non riconosce come tali e non vengono assimilati e in quantità eccessive tendono ad avere effetti lassativi, molte case produttrici ci annaffiano le barrette proteiche...bastardi... adesso quest' aldeico non so se è inassimilabile anche questo... !? il dubbio mi viene perchè ho sempre tollerato benissimo tutti i tipi di creatina anche la monoidrato più sottomarca e economica che esiste in qualsiasi quantità, ma mi basta fare un sorso di qualsiasi tipo di creatina gluconata per avere effetti molto lassativi (per non dire altro..) |
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-11-2009, 05:37 PM
gia lo zucchero serve a far crepare in più lo raffinano fino alla morte ... comunque io sapevo che gli zuccheri della famiglia alcoli o polialcoli sono carboidrati che il corpo non riconosce come tali e non vengono assimilati e in quantità eccessive tendono ad avere effetti lassativi, molte case produttrici ci annaffiano le barrette proteiche...bastardi... adesso quest' aldeidico non so se è inassimilabile anche questo... !? il dubbio mi viene perchè ho sempre tollerato benissimo tutti i tipi di creatina anche la monoidrato più sottomarca e economica che esiste in qualsiasi quantità, ma mi basta fare un sorso di qualsiasi tipo di creatina gluconata per avere effetti molto lassativi (per non dire altro..)[/quote] |
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-11-2009, 05:38 PM
scusate non ho capito come ho fatto a postare due messaggi uguali... oggi sto un po tonto |
|
|