|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2007, 02:51 AM
Baiolo ma che te ne fai di tutta questa integrazione...? |
|
|
(#17)
|
|
Uncensored Magister
|
13-09-2007, 03:31 AM
L'antiox è ideale per il prewo, il multivitmin lo assumerei in altri momenti. Non ci sono interazioni negative con polase e creatina. Il polase lo userei soprattutto dopo, per reintegrare il potassio e per sfrutatre il magnesio come miorilassante e per smaltire meglio il calcio frutto della contrazione muscolare. Durante si può anche utilizzare se ce ne sono motivi, così come prima, ma tendenzialmente dovresti non esagerare col magnesio, perchè se piccole quantità facilitano i meccanismi energetici, troppo ostacola la contrazione muscolare. Il ginkgo, come ti ho detto sopra, andrebbe bene nel prewo per migliorare il focus. Lo zma(anch'esso per le proprietà di controllo del cortisolo) potrebbe andare bene nel prewo, basta che non ne usi megadosi, attieniti a quelle base. Gli omega3 li assumerei la mattina dopo ed in maniera più massiccia. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2007, 05:53 AM
|
|
|
(#19)
|
|
Uncensored Magister
|
13-09-2007, 06:59 AM
Ci sono vari test per vitamine e minerali che si fanno sul sangue, inoltre c'è il test fatto sul capello che ti fornisce un quadro di x settimane, quindi puoi vedere come hai risposto a diete o integrazioni particolari o se hai assimilato metalli pesanti ed altri inquinanti. Incrociato con gli esami ematici è utile. Ti avviso che c'è una caterva di esami da fare, ecco perchè è un qualcosa che si fa a livello professionistico o per motivi di studio. Ha anche un certo costo l'indagine completa. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2007, 07:56 AM
ok mi potresti scrivere se ti va (si potrebbe anche stikkare poi se completo), l'iter ideale x controllare questi parametri. con ideale intendo completo e senza tenere conto dei costi vari |
|
|
(#21)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-09-2007, 08:01 AM
FAmmi sapere com'è il V-12 TURBO della SAN che c'avevo intenzione di dare un pò di turbo al mio motore!!! |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2007, 08:05 AM
altro che turbo avresti bisogno della nitroglicerina tu..cmq vorrei anche sapere come giostrarmi la caffeina/caffè. leggevo il 3d di volg. se mi prendo il multiminerale a pranzo ho dei problemi se mi faccio anche 2-3 caffè? dopo quanto potrei prenderli? |
|
|