|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Integrazione per il Karonte -
11-09-2007, 05:53 PM
Integrazione per il Karonteattualmente ho a disposizione vari prodotti: -prote del siero all'85% -caseine al 90% -caffeina pura -estratto di thè al 45% -maltodex (de??) -multivit/min (optimen, adam, solgar, multicentrum) -multiminerale CMZ della VPX (minerali chelati) -zma della PRIMAFORCE -ginko biloba della REFLEX -omega 3 -bcaa e gluta -V-12 TURBO della SAN vorrei avere un po di aiuto su come combinare l'assunzione di questa robba. nn devo obbligatoriamente strafogarmi, chiaro. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2007, 06:01 PM
questo il mio training. nn è particolarmente intenso, ma abb voluminoso. è un gpp. faccio i 3 giorni di seguito e poi ripeto. rest la domenica. DAY 1 STABILITY & CONTROL a1)bulgarian split squat a2)panca 1 manubrio a3)stacchi 1 gamba a4)rematore 1 manubrio a5)woodchop monolat a6)extrarotazioni cavi a7)polpaccio 1 gamba in piedi tutto 3x5 (in alcuni più leggeri tipo gli ultimi 6 reps). tut lenti e controllati. rest 30 sec tra gli arti. rest tra i circuiti 3-4 minuti DAY 2 RICHIAMO FORZA E STAB & CTRL cg bent row 5x2@80%, rest 1 min squat atg 5x2@80%, rest 75" bench 5x2@80%, rest 1 min iso lat machine 2x1'@30kg, rest 90" iso squat 2x1'@20kg, rest 90" iso seated db press 2x1'@8kg, rest 2min DAY 3 TEMPO RUNS+CORE+MEDBALL corse sui 100 mt 2-3xamrap@10min 5 min rest che tradotto vuol dire allunghi da 100mt all'80% circa della vmax, ritorno camminando e via di seguito x dieci minuti. rest 5 min e si ricomincia. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2007, 06:03 PM
dati multiminerale CMZ Calcium 500 mg 50% (as bis-glycinate chelate & dicalcium malate) Magnesium 300 mg 75% (as buffered glycinate chelate) Potassium 99 mg 3% (as glycinate complex) Zinc 22.5 mg 150% (as arginine chelate) Iron 10 mg 56% (as iron bis-glycinate) Boron 10 mg (as glycinate complex) Manganese 4 mg 200% (as arginine chelate) Chromium 300 mcg 250% (as nicotinate-glycinate chelate) Molybdenum 75 mcg 100% (as amino acid chelate) una dose sono 6 capsule |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2007, 06:04 PM
dati superantioxidant della ON Vitamin A: 25,000 IU (as Betatene®natural mixed cartenoids) Vitamin C: 1000 mg (as ascorbic acid) Vitamin E: 400 IU (as d-alpha tocopherol succinate) Folic acid: 400 mcg Selenium: 200 mcg Alpha-carotene: 490 mcg Zeaxanthin: 94 mcg Cryptoxanthin: 114 mcg Lutein: 72 mcg ogni dose sono 2 cps |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2007, 06:06 PM
dati V-12 Serving Size12.5G Servings Per Container50 Carbohydrates 0 Sugars 0 CVT™ (Cell Volumizing Technology) Proprietary Matrix Of: Tricreatine Malate™ 4.0g * (Proprietary Blend Of Mono And Dicreatine Salts) Betaine-Glycocyamine™ 2.0g * (Proprietary Blend On Betaine Anhydrous And Glycocyamine) Micronized Taurine 2.0g * Arginine Alpha-Ketoglutarate 1.5g * N-Acetyl L-Glutamine 1.0g * |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2007, 06:17 PM
allora allora.. l'idea era questa. MATTINO COLAZIONE caseine + whey olio di semi di lino/lecitina di soja 1 cps di optimen/solgar/adam (SOLO SE NN MANGIO FIBRE) PRE-WO V-12 (creatina) --> ne vale la pena? 2 cps CMZ (multiminerale) no caffeina DURING-WO maltodex (max 40gr) bcaa e gluta circa 10gr ciascuna polase-->necessario? POST-WO-->PRANZO no carbo, solo verdura e carne di solito 2 cps CMZ (multimin) 1cps antiox (posso prendere il caffè? dec o normale cambia qualcosa?) MERENDA pasto solido o liquido (dipende) grassi + prote omega 3 CENA pasto solido carbo + verdura + prote PREBED (obbligatorio) 3 cps ZMA dopo 30 min omega 3 1 cps adam/optimen/solgar pasto solido. di solito prote + fat, ma ultimamente mi faccio delle crespelle con farina d'avena e marmellata senza zucchero. che dite è un eresia? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
11-09-2007, 06:24 PM
le domande sono: -il v-12 è sprecato in questo momento? è troppo "debole" come prodotto (nel senso gli ingredienti sono contenuti in percentuali troppo basse?) sarebbe meglio aspettare di comprare altri integratori x potenziarlo? -il ginko biloba dove lo inserisco? (no battute please ) -riguardo ai dosaggi, sono troppo alto o no? considerate che prenderei solo 1 optimen al giorno (invece di 2), 1 adam al giorno (invece di 3), 4 CMZ (invece di 6), 1 superantioxidant (invece di 2) scusate tanto x la lunghezza del 3d.. spero possiate aiutarmi. |
|
|
(#8)
|
|||||
Uncensored Magister
|
12-09-2007, 01:52 AM
Quote:
Una dose apporta 4gr di creatina ed 1,5 di AAkg Contiene glicociamina che non mi piace per i potenziali effetti collaterali ma sui dosaggi non è scarso. Quote:
Quote:
Certamente nessuno sportivo ce la fa con la RDA, su questo non ci piove, però andare a capire quanto serve di ogni cosa è impossibile senza un'anamnesi che può durare alcuni giorni ed avvalersi anche di esami diagnostici. Io, in senso generale, integro con una base multivitmin come supradyn o optimen cui posso aggiungere quei minerali e vitamine che in genere sono carenti negli sportivi, quindi magnesio, potassio, cromo, zinco, selenio, vitamine gruppo B, vitamina C, E a cui posso aggiungere degli antiossidanti di origine vegetale come quelli contenuti nel prodotto della now foods e che posso completare con l'acido lipoico che è un pò il jolly della situazione. Ma siamo nell'empirismo più totale senza esami dello stile di vita e di laboratorio(ematici e del capello per esempio). Quote:
|
||||
|
|
(#9)
|
||||||||
Uncensored Magister
|
12-09-2007, 01:59 AM
Quote:
Quote:
Quote:
Il polase meglio prima(una compressa) o dopo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
(#10)
|
||
UncensoredModerator
|
12-09-2007, 03:01 AM
Quote:
Sei sempre solito a seguire una low carb vero? La colazione seconde me è un pò scarsina considerando che è il pasto prima del workout, ho capito che sei in low carb però almeo 50g di avena li inserirei. Preworkout va bene During workout il polase non è necessario, potresti eventualmente spostarlo nel postwrkout, ma visto che prendi il CMZ puoi farne a meno. Pranzo non condivido il fatto di non usare nessuna fonte amidacea, soprattutto se è il pasto postworkout, però è una scelta , anche se ci sono le maltodestrine during quindi potrebbe andare bene. Per la verdura usa verdura fibrosa, e mangiane tanta e aggiungerei 1-2 cucchiai di olio Per il resto dei pasti può andare. Ma perchè usi i carbo prenanna? i carbo che usi qui non poresti inserirli nel postworout efare un prenanna di sole pro+grassi? per le crespelle hai provato i waffle? |
|
|
|
(#11)
|
||
UncensoredModerator
|
12-09-2007, 03:08 AM
Quote:
il V-12 preworkout è la scelta giusta..contenendo creatina è meglio inserilo prima che dopo il workout perchè alla fine dello sforzo la CP si rigenera entro 30' quindi non vedo la necessità della creatina post. Per i dosaggi, forse un pò alto ci sei..però puoi benissimo provare così al limite io prenderei un supradyn a colazione e l'optimen a cena alternandolo con l'ADAM, per mantenere un pò più basso il dosaggio..però secondo me va bene anche così. |
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2007, 03:09 AM
i carbo li inserisco xchè mi vengono le voglie come alle donne. infatti le crespelle sarebbe meglio mangiarle al mattino prima del wo.. i waffle quali sarebbero? x il pranzo nn prendo carbo xchè ho le malto during. |
|
|
(#13)
|
||
UncensoredModerator
|
12-09-2007, 03:14 AM
Quote:
i waffle sono delle ciade di avena si preparano così (solo che c'è bisogno di una piastra apposita quetsa Benvenuti in Abruzzo: i migliori prodotti dell'enogastronomia in Abruzzo lasci ammollare in acqua i fiocchi di avena(sminuzzati) in una ciotola.....quando avranno assorbito l'acqua...non metterne troppa...e saranno un composto denso, li dovresti mettere nella piasra apposita, aspetti pochi munuti e il gioco è fatto..Poi a piacimento puoi aggiungere ingredienti tipo,glucosio,miele,uvetta,banana,cioccolato,pro |
|
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
12-09-2007, 03:16 AM
Quote:
|
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
12-09-2007, 05:41 PM
il ginko biloba avendo funzioni antiox e vasodilatatrici nn lo potrei mettere preWO? |
|
|