|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Alimentazione e integrazione -
09-11-2009, 06:02 PM
Alimentazione e integrazioneEcco la mia alimentazione e la mia integrazione, presupponendo che sono alto 1.73 e peso 65 Kg. Per il mio periodo di massa assumo: Mattino: A digiuno 1 cucchiaio di olio di lino dopo 15 minuti: 35 gr di pro del siero del latte 50-60 gr di cereali frutta (mela o banana) + 2 caps di krealkalyn multivitaminico Spuntino: Panino con tonno al naturale, bresaola o fesa di tacchino Pranzo: 150 gr di pasta o pane 300 gr di carne rossa verdura e frutta + 2 caps krealkalyn Spuntino: 30 gr di pro in polvere 30 gr di gallette Cena: 300 gr di carne 100 gr di pane verdura e frutta + 2 caps krealkalyn Dopo 2 ore dalla cena: 2 caps ZMA Pre-nanna (dopo 40 minuti dallo zma): yogurt o latte p.s. Quando invece mi alleno ( 4 volte a settimana) : Pre workout: 5 gr di bcaa 3 caps krealkalyn Post workout: subito dopo: 5 gr di bcaa 3 caps krealkalyn 30 minuti dopo: 35 gr di pro in polvere 50-60 gr pane Che ne pensate??? é troppo č poco...č bene č male...si accettano consigli e delucidazioni sopratutto da guru. Grazie. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
09-11-2009, 08:32 PM
Quote:
ti ho scritto in nero qualche suggerimento |
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
10-11-2009, 01:06 AM
ok, grazie mille Se cmq la krealkalyn la devo prendere a stomaco vuoto che ne dite se la prendo dopo 70-80 minuti dopo i pasti principali quando non mi alleno? Tutto il resto va bene o dite che č meglio aggiungere qualche elemento sostituirlo o aggiungere dell'integrazione?...aspetto consigli...grazie... |
|
|