![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao falmer! io prendo 6 softgels dei now foods al giorno per un totale di 4500mg di omega3 effettivi su un totale di 6000mg di olio di pesce..(75% concentrazione di epa e dha) ho fatto i calcoli e data la bassa concentrazione di epa e dha degli omegor mi servirebbero 14 softgels al giorno quindi una scatola ogni due giorni quindi 15 scatole al mese per un totale di (tenendo presente lo sconto del 25% del sito) euro che è più del quadruplo di quello che spendo al mese con i now foods tu invece con 3 softgels di omegor al giorno stai sui 960mg di omega3 effettivi su un totale di 1500mg di olio di pesce..(64% concentrazione di epa e dha) tra l'altro tu al mese con le tue dosi spendi quanto me, ma assumendo poco più di un quinto del totale di epa e dha che assumo io.. consiglio, pertanto, anche a te di fare un pensiero sugli ultra omega3 now foods ![]() p.s. ecco l'unica cosa che apprezzo di più degli omegor rispetto ai now foods è che i primi sono certificati ifos.. ![]() |
|
![]() |