![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Pre wk PhdCiao a tutti e buon sabato ![]() oggi ho scoperto per caso questo pre wk su un sito italiano e mi ha incuriosito per degli elementi che non conosco e che vorrei sapere se funzionano o sono solo robaccia. Il prodotto e' della PHD e si chiama. V max Pump. Grazie Per 20 g di prodotto Valore Energetico 70.2*Kcal Proteine 10.5 g Carboidrati 4.7 g di cui zuccheri 4.6 g Grassi Tracce Fibre alimentari*0 g Sodio 0.01 g Citrullina malato 3 g Creatina 2.5 g Beta-alanina 1.5 g Leucina 500 mg Taurina 500 mg Pinus pinaster corteccia e.s. 100 mg Bicarbonato di sodio 40 mg Arginina AKG 3 g L-Glutammina 2.5 g Tri-metil glicina 750 mg Arginina HCI 500 mg Caffeina 200 mg Vitis Vinifera 100 mg Ingredienti: miscela PhD V-max Pump and Plasma NO-activation System (citrullina malato, arginina alfa cheto glutarato (AKG), creatina monoidrato micronizzata, l-glutammina micronizzata, beta-alanina, tri-metil glicina, leucina, arginina HCl, taurina, vitis vinifera (uva) semi e.s., pinus pinaster (pino marittimo) corteccia e.s., caffeina, colorante naturale curcumina, edulcorante: sucralosio, regolatore di acidità: bicarbonato di sodio. |
|
![]() |