![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Animal flex vs Pvl joint maxxCiao ragazzi, sto aprendo vari post per avere consigli su alcuni prodotti prodotti su cui sono indeciso per un'ordine imminente(per il quale poi vi chiederò consigli ![]() ![]() siccome ho le ginocchia, in particolare il sinistro, che ogni tanto mi danno fastidio,(sparano) volevo integrare con un prodottoa base di glucosamina e altro per migliorare la situazione... Mi sono imbattuto in questi 2 prodotti e volevo sapere quale fosse il migliore e più indicato!!!!!!!!!!!!!!!!!, se ne conoscete migliori ditemelo ![]() Animal Flex (ma la versione italiana e quella americana contengono le stesse quantità????) Per pacco Valore energetico 9 Kcal Proteine 0 g Carboidrati 0 g Grassi 1 g Glucosammina 500 mg Condroitina 250 mg Olio di semi di lino 500 mg Cetil meristoleato 250 mg Acido ialuronico 250 mg Radice ginger 250 mg Curcumina 200 mg Acido boswelico 200 mg Quercitina 200 mg Bromelina 150 mg Vit. c 100 mg Vit. e 30 mg Zino 15 mg Manganese 15 mg Selenio 82.50 mcg. PVL Glucosammina 500mg Condroitina 250 mg Msm 150mg fosfatidilserina 50mg Non sono sicuro che le info sull'animal flex siano giuste ![]() |
|
![]() |