|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Universal Storm - Opinioni, assunzione, e varie domande -
16-11-2009, 04:16 AM
Universal Storm - Opinioni, assunzione, e varie domandeCiao a tutti, sono Luca e mi sono appena iscritto. Qualche mese fa ho comprato Universal Storm in farmacia. Allora ho molte domande: 1) Dopo alcuni mesi di non utilizzo ho riaperto il barattolo e la polvere non è più diciamo tipo sabbia, ma è compatta. Sembra che abbia preso umidità. Posso ancora utilizzarla o devo prenderne altra? 2) Quando l'ho comprata mi è stato detto di prendere 5 gr ogni mattina e 5 gr mezz'ora prima dell'allenamento. Però ho letto in internet e su questo forum che alcuni dicono di prenderla mattina pre e post allenamento, altri solo post, insomma varie scuole di pensiero. Potete dirmi per favore una volta per tutte come devo prenderla? 3)Vorrei sapere voi cosa ne pensate di questo prodotto e se eventualmente mi consigliereste di abbinare qualche altro prodotto [citare quale ]. Per ora è tutto . Grazie Mille e scusate, ma di questi argomenti sono un pò ignorante. |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
16-11-2009, 01:10 PM
PS: l'avevo provata per un paio di giorni e non mi ha dato problemi di stomaco. Ma cmq volevo sapere se magari dava qualche problema che io ancora non ho scoperto o se perde la sua efficacia. Grazie ancora. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
16-11-2009, 06:38 PM
Bhe, se è stato aperto e poi riposto per "alcuni" mesi (bisogna vedere quanti), potrebbe non essere più buono. Prima di tutto verifica se è scaduto, se non lo è, se ha cambiato colore o odore ed in quel caso buttalo. Riguardo l'assunzione, è un tipico pre allenamento e dovrebbe essere usato in quel momento. |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
16-11-2009, 07:15 PM
Scade nel 2013, colore e odore non sono cambiati. Per "alcuni mesi" intendo 4-5 mesi. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
16-11-2009, 08:08 PM
Dipende anche da come lo hai conservato, ma se non ha cambiato odore e/o colore e non è un blocco unico, potrebbe anche essere ancora buono. Nota: non usare il "quote" quando il messaggio da citare è immediatamente precedente. |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
16-11-2009, 09:36 PM
ok, grazie. provo ad usarlo e vedere se "funziona" ancora.. grazie ancora |
|
|