![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 58
|
![]() ma c'e' un prodotto da consigliare, giusto per non andare alla cieca? Io avevo trovato qualcosa, ma la titolazione era troppo bassa.... |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quello che ho trovato io ha la titolazione al 13% e in italia sembrerebbe il piu alto l'estratto molle con il sigillo oro ... oltre al sigillo dell'oro ha anche il prezzo ![]() con titolazioni piu alte non ho trovato il prodotto puro cioe solo ginseng la titolazione piu alta era 24 o 26 % ma non era chiaro il contenuto la scitec fa il panax ginseng da 500 mg peccato non ti dia le percentuali in erboristeria a parte l'estratto molle ci sono le caps che costano molto meno ma hanno percentuali molto basse cmq le percentuali di ginsenoidi c'e' chi dice che ne bastano almeno 40 mg e chi 120-150 mg al giorno non so ... |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: reggio calabria
|
![]() Io ho utilizzato Panax Ginseng (C. A. Meyer) per 2cps :500mg di radice in polvere contenenti 300mg di estratto secco (titolato al 10% di ginsenosidi). Comprato in erboristeria. |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() how much ![]() ci dici come si chiama alla fine non e' male se avesse 60 caps un prezzo onesto sarebbe di 15 euro ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non ricordo quanto lo pagai, l'ho preso 2 anni fa. Comunque ho controllato sul loro sito, 13 euro per 50 opercoli (considera che ti dura 25 gg se ne prendi 2/die). Se posso dire il nome della ditta (Altrimenti edito, ditemi voi)...č Erbamea-prodotto: Ginseng. |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie ![]() tanto il prezzo piu o meno č indicativo ![]() almeno cosi vado sul sicuro quello che avevo trovato io in caps in erboristeria era qualcosa come il 3% |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
![]() Grazie Taker ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sono riuscito a passare in erboristeria ancora ... pero ho letto su qualche sito dei dosaggi di ginsenoidi molto alti tra i 150 mg e i 250 mg giornalieri in farmacia ne vendevano uno con dosaggi percentuale del 3,6% assurdo e costava intorno ai 23 euro non ricordo la marca e il numero di caps ma appena ho letto un dosaggio cosi basso l'ho rimesso a posto |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
Banned
|
![]() Se volete sapere quale sia il miglior ginseng basta che uno di voi si iscriva ad un forum di erboristeria e chieda,saranno felicissimi di delucidarvi... |
|
![]() |