|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integrazione di cell tech di 'muscletech' -
23-11-2009, 12:54 AM
integrazione di cell tech di 'muscletech'ciao ragazzi innazitutto piacere di conoscervi tutti io sono nuovo nn so se qualkuno di voi assume o a assunto il famoso cell tech io volevo un vostro consiglio assumendo il cell tech dovrei staccare con la normale assunzione della creatina la quale assumo 4 volte al giorno 2 grammi per assunzione inoltre assumo aminoacidi ramificati 1 comp. prima e 1 dopo aver fatto allenamento questo pero nn tutti i giorni e in piu le normali proteine prolab nlarge per massa mattino e sera 35 g per assunzione voi che consiglio mi date se assumo il cell tech stacco o integro??? grazie a tutti della cortese risposta |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
23-11-2009, 11:41 AM
Spostato nella sezione più adatta |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
23-11-2009, 03:21 PM
cioe cosa mi vuo far capire |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
23-11-2009, 03:43 PM
nessuno sa darmi un consiglio??? |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
23-11-2009, 09:52 PM
manakei ti ha semplicemente detto che avevi nuovamente inserito il messaggio in una sezione non pertinente. Venendo alla domanda, essendo il celltech un integratore di creatina (seppure pessimo visto che ti intossica di zuccheri), non dovresti utilizzarne altri. Precisiamo, però, che quel prodotto può essere usato solo dopo l'allenamento e non in altri momenti. Questo perchè è destrosio al 90%, uno zucchero che eleva al massimo glicemia ed insulina. In breve fa ingrassare e, se preso prima dell'allenamento, causa ipoglicemia reattiva. In breve, se vuoi usare la creatina in varie assunzioni, limita il celltech al solo postwo ed usa altre forme pure nel resto della giornata. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-07-2012, 10:36 PM
Ne stavo parlando proprio poco fa con un ragazzo che viene in palestra con me. A quanto pare ha espresso molti giudizi positivi sul prodotto. Qualcuno sà qualcosa in più ? questi sono i valori nutrizionali Per 100 gr Valore energetico 310 Kcal Protene 0 gr Carboidrati 77 gr Grassi 0 gr Creatina 10 gr Glicina 1g Taurina 1 g Vitamina C 250 mg Acido lipoico 200 mg Cromo 250 mcg Ingredienti: destrosio, creatina monoidrato, creatina fosfato, creatina piruvato, l-glicina, taurina, aromi, acidificante acido citrico, antiagglomeranti silicato di calcio e fosfato tricalcico, emulsionanti beta-ciclodestrina, amido modificato, gomma d'acacia, gomma xanthano, coloranti E102, E171; acido aspartico, l-fenilalanina, acido ascorbico, glutammina, acido lipoico, ossido di magnesio, fosfato dipotassico, l-lisina hcl, inosina, l-leucina, alfa chetoglutarato, alfa alfa (medicago sativa) foglie, inositolo, l-arginina, l-arginina piroglutammato, l-isoleucina, l-metionina, l-valina, antiossidanti: citrato tripotassico, citrato di sodio; cromo picolinato. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
13-07-2012, 10:50 PM
Evidentemente parlavi con un ciambellano. Dicendo che è una schifezza si rischia di offendere le schifezze. Vai in pasticceria piuttosto. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
13-07-2012, 10:54 PM
ho visto i dosaggi e il prezzo e sinceramente metter su acqua per poi perderla subito non mi sembra il caso. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
13-07-2012, 11:08 PM
Su un kg di prodotto 770g sono glucosio che viene un paio di €/kg. Vedi te se è stiamo parlando di qualcosa di serio. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
13-07-2012, 11:13 PM
Che poi la casa produtrice consiglia un dosaggio di 200 gr al giorno la prima settimana e 100 gr la seconda settimana il prodotto ti basterebbe per circa 1 settimana costi esageratissimi poi destrosio a mille meglio lasciar perdere |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|