|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 05:24 PM
era stato messo in evidenza come le 2 forme di carnitina (ALCAR e tartrato) agissero in maniera differente.. Comunque la composizione del super antioxidant che ho riportato sopra era relativa a 2 caps |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
11-02-2010, 05:32 PM
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Modena
Etą: 44
|
27-04-2010, 10:26 AM
Riapro questo 3D perchč vorrei provare questo tipo d'integrazione per stabilizzare e migliorare i livelli di T. Spero di trovarne benefici nel recupero. I prodotti che vorrei usare sono i seguenti: Estrodex della SAN Super Antioxidant Now food ZMA Now food Diet support Now food contiene 12mg di forskolina e L-carnitina tarato Alc Now food (da 750 mg a compressa) Cort-Block Muscle link (Phosphatidylserine) DIM Olympian Labs Ora... č un sacco di roba ... non saprei come gestirla!!Quando si prende?Gia lo ZMA va a cozzare col prenanna!!! AIUTOOO!! |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 10:44 AM
prenditi un buon multivit ora che sei in america poi comprati degli omega 3 e gli antiossidanti ora che sei li io cercherei questi 2 testbooster bioforge e dominate v1 anche il testopro č buono pero mi piace piu il dominate anche se il testofen sembra avere buoni effetti in base a certi studi comprati la fosfadilserina bulk se cerchi bene ci sono siti che la vendono magari puoi prenderti anche alc cosi fai tartrato+alc da quel che mi ricordo hai la crea mono ... guarda il bodyoctane della man magari + bcaa o prodotti simili il dominate e body hanno entrambi 2 gr di tartrato al dosaggio prestabilito io cmq se stessi li proverei la creatina magnesio chelato o quella orotata orotine sempre della man ti ho detto tutto |
|
|
(#35)
|
||
RealUncensoredMofo
Etą: 39
|
27-04-2010, 12:28 PM
Quote:
|
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 12:50 PM
gli ho detto i prodotti piu interesanti che reputo piu validi e allo stesso tempo tranquilli nel bioforge hai tutto quello che serve č un ottimo prodotto no blend proprietari ha fatto il sold out e per mesi era diventato quasi impossibile trovarlo tra poco uscira la versione nuova molto interessante avra come base solo il coleus per il resto gli altri ingredienti saranno nuovi quindi addio a icariin,zinco e i3c che volendo tanto li troverai su altri testbooster se li vorrai prendere in abbinamento i testbooster naturali di solito fanno l'effetto piu marcato durante la terza settimana quindi un ciclo di 2 mesi per apprezarli al meglio ci vuole il testofen cosi come il divanil incrementa il testosterone libero sull'uomo se ci stessi io in america mi toglierei lo sfizio su certi prodotti anche perche li li trovi ad un prezzo ottimo |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Modena
Etą: 44
|
27-04-2010, 11:13 PM
Innanzitutto grazie mille Great!!! Apro un nuovo 3D intitolato "Integrazione in America" per descrivere la mia integrazione attuale di micronutrienti e discutere questi prodotti da te consigliati senza andare OT in questa discussione OK? |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 09:10 AM
penso sia ok |
|
|