|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2009, 02:48 AM
Tornando sugli omega 3 della polichimica avrei una perplessità: innanzituttuo diciamo subito che come purezza e concentrazione sono praticamente i migliori esistenti (80%) ma il rapporto di EPA e DHA è praticamente rovesciato rispetto alla norma (che lo vuole di 2:1/1,5:1); qui il DHA è più del doppio rispetto all'EPA. E' vero che il DHA può essere convertito in EPA al bisogno? Qual'è meglio assumere in quantità maggiore: l'EPA o il DHA? Sono confuso...(non vorrei avessi fatto male ad ordinarli) intanto ecco l'etichetta |
|
|
(#47)
|
|
UncensoredModerator
|
23-12-2009, 08:15 AM
A prescindere dal fatto che secondo me siano ottimi quella della polichimica. Non è proprio la stessa cosa assumere percentuali differenti di EPA o DHA anche se questi alla bisogna vengono convertiti nei primi, altra cosa è assumere dosi "terapeutiche" di una molecola non essenziale. Hanno proprietà diverse. Cmq per lo scopo che credo abbia tu vanno benissimo |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
23-12-2009, 12:46 PM
Domande; come grado di purezza come sono? Quante perle ci sono? Qual'è la posologia? Ringrazio a chi mi rispondera' |
|
|
(#49)
|
||
All the Truth Member
|
23-12-2009, 05:03 PM
Quote:
Io ne assumerò (per gli scopi che immagini: sensibilità insulinca, rapporto testo/estro, dimagrimento, antinfiammatorio generale) 2,4 gr al giorno come da indicazione (in generale ne assumo sempre 2,x gr al giorno intesi come EPA + DHA). Grazie delle risposte. |
|
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2009, 08:05 PM
|
|
|